Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il piccolo incidente di Carmen di Pietro: "Non riesco a camminare"

La famosa e affascinante showgirl italiana Carmen Di Pietro ha recentemente terminato la sua avventura nella sedicesima edizione di L'Isola dei Famosied è finalista. Arrivata all'interno. Era uno dei concorrenti più apprezzati e amati. Ma solo pochi giorni dopo il ritorno in Italia, è stata protagonista di un piccolo incidente con i figli Alessandro e Carmelina. Scopriamo cosa è successo.

Carmen di Pietroè un personaggio di spettacolo molto popolare nel panorama italiano, così come il suo corpo incredibilmente super scolpito. È anche un'empatia ironica e allegra che la fa stare in piedi fuori. Negli ultimi anni sono tornato alla ribalta entrando nelcastdi5a edizionedi Grande FratelloVip {per l'esattezza in2017. 19}. D'altra parte,si è recentemente unito aesi è unito aL'Isola dei Famosi{30 con il figlio di, AlessandroIannoni. } Conquistato il 3° postodinella classifica. Questa non è la prima volta che Showgirl si reca inHondurasnel ruolo didistrutta, e infatti ha già partecipato a un reality show nel2004. Quando era di nuovoSimona Ventura.

Instagram Carmen Di Pietro

L'Isola dei Famosi

Road to the 16th Edition Castaway is the famosaSoubrette,attrice,ex modella,57 anni. Il suo curriculum nel mondo dello spettacolo vanta ora30 carrierein film, televisione e reality show. Ora la suapartecipazionesta ancora una volta mettendo in luce lei e la sua vita sulla famosa isola. In questa versione del reality show, Carmen di Pietro è stata probabilmente una delle concorrenti che hanno continuato il programma. Con i suoi sketch divertenti negli ultimi mesi, è stato in grado di intrattenere molto le masse a casa, anche dall'ospiteIlary Blagee dal commentatoreVladimir Luxuria. } Ho avuto un grande ridere. 75} eNicolas Savino.

Instagram Alessandro Iannoni

Carmen Di Pietro e l'inaspettatamente esilarante

Dopo aver trascorso tre mesi in Honduras, Carmen Finalmente {tornò all'87 } casa,Romadalla sua famiglia. Solo una settimana dopo il suo ritorno, la showgirl ha detto che i figli dierano anche AlessandroeCarmelina. Nelvideopubblicato sul suo profiloInstagramstory, infatti, è stata coinvolta la scena esilarante {110 showgirl di} . Carmen di Pietrorimanebloccatae seduta per terra su una rampa sulle scale del suo edificionon può continuare a salire'Appartamento.

Instagram Carmen Di Pietro

Gambe dovute a esercizio fisico eccessivoDolore intensoJim Così lei costrinseatelefonarea suo figlioAlessandro, poi l'aiutò con l'amico di. Torna a casa. Pertanto, i due ragazzidihannoconsulle braccia esoubrette. Quando arriverai a destinazione, riceverai una battuta comica su Alessandro Iannoni."Ho visto molto, ma questo è...". Tutto è ripreso con gli altri, con la figlia Carmelina che ride.