Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Clown Meri ha esordito nella pubblicazione nel libro "Amore Amaro".


BARI-"Amore Amaro" è la prima antologia dello scrittore balinese Piero Meri. Il titolo del libro . Una storia sentimentale e sentimentale contemporanea curata da The Man of Dawn. Una raccolta di emozioni che permette ai lettori di sognare e fare il grande passo per porre fine alla propria sofferenza interiore. In questo incerto tumulto emotivo, si ritrova non più solo, ma uno dei tanti. "Ma sono pur sempre storie, racconti, finzione. Fiction, spettacoli messi in scena su queste pagine dalla compagnia dell'attore, alcuni un po' improvvisati, altri vagamente professionali, ma tutti uniti dalle stesse intenzioni, regala ai lettori ore di commozione e narrativa.


Passione per la fotografia e la scrittura, Piero Meri è nato nel 1980 a Bari, ha conseguito il Liceo Classico e si è laureato in Economia. Perito assicurativo di giorno, fotografo e scrittore di notte. Ha partecipato a diverse antologie come autore: "C'era una nota in Puglia"-scrittrice pugliese moderna (editore Besa Muci), "Antologia de "La storia di Puglia" (Historica Edizioni) e "Mare in 100 parole" (L'erudita) . Collabora regolarmente con le riviste "Amazing Puglia" e "Amazing Bari", e la sua storia è pubblicata con lo pseudonimo di "Man of the Dawn". 

Maggio 2022, il suo primo libro: "Amore Amaro: Una storia da una storia (quasi) vera edita da Secop Edizioni" Il denominatore comune a tutte le sue tante attività è la sua terra. È l'amore, è il l'eroe della storia che ha scritto non è mai tranquillo. Emozioni. È anche consigliere dell'Associazione di Promozione Sociale #WeAreInBari.

Il nuovo libro di Piero Meri è stato pubblicato dall'editore pugliese "Secope dizioni" di Korat. Il motto della creazione di Bali e delle sue domande è: "Non è l'altro editore che conta, è l'altro editore". Come sostiene Serge Latus, se siamo un "pianeta di vagabondi", il libro potrebbe essere un'ipotesi da sballo che deve assestarsi il 3° millennio, che è un editore giovane e dinamico.È un'idea che ho creato io. 

Ciao Clown, da dove viene l'ispirazione per questo primo sforzo letterario?


Quelle sono le storie che vale la pena raccontare in noi. La storia nasce dall'attaccamento e richiede cautela e cautela per essere estrapolata. Parto da questa domanda e mi pongo prima di scrivere: cosa è veramente importante per me? Cosa devo dire? Quindi ho sentito il bisogno di iniziare con un'analisi interna e trasferire su carta tutto ciò che avevo dentro e trasmetterlo. Inoltre, il sottotitolo di questo libro è molto chiaro in questo senso, intendendo "una storia tratta da (quasi) una storia vera".

Il mondo dei social media sta avendo un impatto negativo sulle relazioni sentimentali.

Il mondo dei social network inevitabilmente influenza le nostre vite. I social media rappresentano una parte fondamentale e importante del nostro tempo. Sono un'estensione della nostra stessa vita. Come per ogni cosa, il nostro utilizzo determina l'impatto che hanno sulla nostra esperienza. L'amore può essere influenzato dai social media in tutte le fasi. Secondo me, questi giocano un ruolo fondamentale nell'innescare tutte le dinamiche che possono ferire l'amore, che possono porre fine all'amore. 


La pandemia ha causato il collasso di molte relazioni. 

È vero: molte coppie erano in pericolo durante una pandemia. Questo perché, secondo me, è imperativo che ognuno abbia il proprio spazio nella coppia. La pandemia ha compresso gli spazi e li ha cancellati. Lo smart working ha "costretto" le persone a casa ed eliminato il contatto con il mondo esterno. Evidenzia anche problemi di comunicazione che potrebbero inevitabilmente esistere tra i due. Non solo le coppie che sperimentavano la possibilità di respirare erano intrappolate in casa con il loro partner, ma hanno affrontato tutto che avevano ignorato o taciuto per molti anni (famoso sotto il tappeto). Nadust). Quando ci incontriamo sotto lo stesso tetto 24 ore al giorno, molte relazioni vanno in cortocircuito.

Qual è il tuo amore per te? 

Vorrei citare Paulo Coelho, il maestro del Romanticismo moderno, che mi ha insegnato la definizione dell'amore. L'acqua può penetrare e far esplodere gradualmente la barriera. E verrà il momento in cui nessuno potrà più controllare la forza della corrente. Se la barriera crolla, l'amore prenderà il sopravvento su tutto. E ciò che è possibile o impossibile non è più importante. Non importa se possiamo tenere i nostri cari accanto a noi. Amare significa perdere il controllo.     Fondamentalmente, è esattamente così. Quando ci innamoriamo e poi amiamo perdere il controllo, la parte emotiva prende il sopravvento sulla parte razionale.     La sfida di oggi è quella di costruire relazioni su base giornaliera nel tentativo di proteggere la coppia dai pericoli esterni. Il segreto è sentirsi bene con se stessi davanti a ogni casa. E sii naturale. Nonostante tutto, credo ancora nell'amore. Come ho scritto in una delle massime prima della storia, "Sogno di innamorarmi ogni giorno. Della stessa donna".