Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pierpaolo Pretelli, la patologia che nessuno conosceva: 'pesanti conseguenze'

pierpaolo pretelli patologia

Pierpaolo Pretelli, la notizia gira nel web. Il suo nome è stato il più discusso ed è durato sia nella casa del GF Vip che nell'esperienza televisiva esterna. Un ruolo da protagonista, una relazione con Giulia Salemi che continua ancora oggi sotto gli auspici della frenesia dei fan. Ma nella vita dell'ex Jefino, sono più che semplici gioie.

Pierpaolo Pretelli e Patologia. Negli ultimi anni, c'è stata sicuramente molta attenzione sulla vita amorosa dell'ex Jeffino. Una vera esplosione mediatica sui nomi di lui e della fidanzata Giulia Salemi dopo aver flirtato davanti alle telecamere dei reality con Elisabetta Gregorati.

Pierpaolo Pretelli e la patologia allergia limoni

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che hanno trascorso quasi due anni insieme dopo la fine della partita, sono i più amati e apprezzati dai VIP. le coppie forti. Eppure, mentre si sa molto dell'ex Gefino, non tutti sanno che Pierpaolo è allergico al limone, io ho avuto modo di scoprirlo. (Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fanno sul serio: "È giunta l'ora").

Pierpaolo Pretelli e la patologia allergia limoni

Anche durante una puntata di un reality, Pierpaolo Pretelli si ammalò di allergie. Sarebbe successo durante il pranzo, quando ha ingerito il pane che è stato passato sulla padella in cui è stata cotta la polpa di limone.

Pierpaolo Pretelli e la patologia allergia limoni

Preteri è stato tenuto in isolamento in camera di confessione in quel momento. primi sintomi. Sintomi evidenti di allergie, come gonfiore del viso. Tutto tornò alla normalità quando ricevette l'assistenza medica dal suo GF

Isabella Ricci, apertamente diffidente nei confronti del suo matrimonio con Fabio Mantovani. Poi le immagini