Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Piogge e inondazioni australiane, il Warragambadam di Sydney ha cominciato ad allagarsi: migliaia di abitanti evacuati

Pioggia e inondazioni australiane: a Sydney, le autorità segnalano che uno straripamento nel Warragambadam di Sydney ha lasciato migliaia di residenti tranne che per forti ondate. Ho ordinato In caso di maltempo.

Piogge e inondazioni in Australia, la diga di Warragamba a Sidney ha iniziato a straripare: migliaia di abitanti evacuati
Piogge e inondazioni in Australia, la diga di Warragamba a Sidney ha iniziato a straripare: migliaia di abitanti evacuati

Piogge e inondazioni australiane, il Warragambadam di Sydney ha iniziato ad allagarsi

All'inizio di domenica 3 luglio, forti piogge hanno inghiottito l'Australia e si sono verificate principalmente a sud-ovest di Sydney. Inondazioni diiniziarono a verificarsi rapidamente in città e, nel tempo, a Waragambadamfu segnalato un aumento significativo del livello dell'acqua. La diga, infatti, ha cominciato a traboccare in mattinata anticipando le aspettative del governo locale.

Nel frattempo, nella periferia della città di Camden, sono stati immediatamente attivati ​​i servizi di emergenza, che hanno aiutato circa 30 residenti dalle inondazioni. A causa delle drammatiche e violente ondate di maltempo che hanno colpito il Paese, i paramedici hanno ricevuto anche circa 1.400 chiamate in sole 24 ore.

Per evitare il massacro,le autorità hannoinviato migliaia di residenti di Sydney a lasciare la casaea lasciare la cittàa causa del maltempo. Ho ordinato. Questa situazione non è una novità per Sydney. Ad esempio, nel mese dimarzo, una tempesta che ha devastato la regione occidentale ha ucciso 20 persone.

Migliaia di residenti evacuati: avviso dei servizi di emergenza statali del New South Wales

Stati della polizia del New South Walesin merito a forti piogge e inondazioni in Australia Il fenomeno verificatosi sulla costa orientale di Sydney e ha causato lo straripamento del Warragambadam a Sydney ha provocato la morte dipersone. La vittima ha guidato un kayaksul fiume Parramattaed è annegata nonostante i tentativi della squadra di soccorso di salvarlo.

Mentre continua a piovere e allaga le periferie, le autorità competenti dicono che le prossime 24 ore sarannomolto pericolosee i cittadini sarannometicolosi. viene chiesto di prestare attenzione.

Il ministro dei servizi di emergenza, New South WalesStephCookeha parlato dell'emergenza. In una conferenza stampa trasmessa dai media, il ministro ha dichiarato: Questa è unasituazione in un'emergenzapericolosa per la vita.