Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Più alto di mamma”. Nathan Falco, a 12 anni supera Elisabetta Gregoraci: foto

Nathan Falco più alto della mamma Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco più alto della mamma Elisabetta Gregoraci. Ha solo 12 anni, ma il figlio di Flavio Briatore e della showgirl calabrese è già uno dei figli vip più seguiti sui social. Questa estate ha debuttato sul red carpet insieme ai genitori. L’occasione era il gala di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma e Unicef per raccogliere fondi per i più bisognosi a Capri.

Nathan Falco si è presentato con pantaloni skinny bianchi, camicia Ralph Lauren, completando il tutto con un paio di sneakers Nike Custom Air Jordan 4 Retro, sfoggiando anche dei braccialetti di cotone di Dior (costo 350 euro). Non solo, a 12 anni il figlio dell’imprenditore e della showgirl e conduttrice calabrese ha già fatto carriera.

Leggi anche: “Ha una fidanzata”. Nathan Falco, mamma Elisabetta Gregoraci lo confessa: “È tutto papà”

Nathan Falco più alto della mamma Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco più alto della mamma Elisabetta Gregoraci

Qualche mese fa Nathan Falco è diventato Ceo del Billionaire Bears nft diventando uno dei più giovani amministratori al mondo. Un figlio che cresce sotto lo sguardo attento della mamma, che tempo fa, sulle colonne del settimanale Chi, aveva parlato del suo rapporto con il figlio lasciandosi andare andare a una serie di confessioni sul suo piccolo.

Nathan Falco più alto della mamma Elisabetta Gregoraci

“Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori” aveva confidato Elisabetta Gregoraci al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Da qualche mese vedo arrivare cuori sul telefonino di Nathan Falco, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che dopo il calcio e la PlayStation abbia scoperto le ragazze”, aveva confidato la showgirl.

Ora è sempre Elisabetta a pubblicare una nuova foto del figlio. Nathan Falco è più alto di lei e la Gregoraci mostra quanto è cresciuto il suo ‘bambino’. Lei è alta un metro e settantasei e dalla foto si nota che in questi mesi è cresciuto davvero, tanto da raggiungerla. “Più alto della mamma, quasi”, ha scritto EliGreg sulla Instagram story.