Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sfida di Trombonieri e "Qualche monetina" per il Partito di Montecastello: Italo Sirieri contro il Partito Democratico

PoliticaCava de'Tirreni

Cirielli: "Nel frattempo anche questa zona è sotto Secondo il Pd di Vincento de Luca, si spreca un sacco di soldi su turisti e partiti politici di bassa identità, ma non contribuisce alla festa con una prospettiva così grande. , chiede una risposta al Pd Cavese o coraggiosamente suggerisce di cacciarli dalla maggioranza "

" TrombonieriLa festa di Monte Castello rappresenta per Cava de'Tirreni un momento cruciale nella memoria della comunità , una ricorrenza delle tradizioni cristiane, ma con il significato di una festa che racchiude in città tradizioni secolari, si tramanda nel tempo, ma poiché il Partito Democratico controlla sia la Cava de'Tirreni che la regione Campania, il opportunità uniche per il turismo si sono trasformate in vero dolore. Infatti, da sette anni, questi importanti anniversari. Sono state stanziate poche monete, provocando dissenso. Da parte degli organizzatori e del pubblico. "

L'ira di Cirielli

Così ha detto l'assessore all'opposizione (Fratelli d'Italia), Italo Cirielli. Ha detto: "Nel 2022 i singoli sono saldamente legati alla nostra tradizione popolare per non disperdere il patrimonio culturale ereditato da questi preziosi eventi storici. Ovviamente, il Partito Democratico di Cava de Tileni sta distruggendo il folklore. Secondo il Partito Democratico di Vincenzo de Luca, turisti e partiti di bassa identità stanno sprecando tanti soldi senza contribuire a festeggiamenti con così grandi prospettive.23} Oppure, con coraggio, li scaccerà dalla maggioranza.Non dovrebbe esserci spazio per chi lo fa non remare a beneficio della nostra comunità", ha detto Cirielli. Concludo.

Stiamo parlando di

sso topic

In evidenza

Potresti essere interessato

Thrombonieri Challenge e Montecastello Party "Some Brims": Italo Sirieri contro Pd