Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pomilio Blumm al primo posto per fatturato nel marketing fra le imprese italiane

Pomilio Blumm al primo posto per fatturato nel marketing fra le imprese italiane

Lo evidenziano le rilevazioni pubblicate dal Sole 24 Ore

Pomilio Blumm è stata inserita anche quest’anno fra le aziende “leader della crescita” in Italia a seguito delle rilevazioni pubblicate dal Sole 24 Ore. La classifica comprende le 500 aziende che hanno visto crescite importanti tra il 2018 e il 2021. 

Nel comparto marketing-comunicazione+digital, Pomilio Blumm risulta al primo posto fra le imprese italiane per fatturato ed in costante crescita nelle rilevazioni dell’ultimo triennio.
Il significativo tasso di crescita pari a 37.68% è stato raggiunto pur registrando una riduzione dei costi fissi del personale e quindi efficientando l’intera filiera.

Pomilio Blumm risulta nel suo settore (tipicamente popolato da start-up ed aziende digitali) l’unica impresa con tassi di crescita paragonabili a quelli delle più innovative “blue-chip” di settore nonostante gli oltre 60 anni di storia… che pesa come ostacolo e non vantaggio.

“Siamo confidenti, sulla base delle proiezioni in nostro possesso, che per l’esercizio 22 di raddoppieremo ulteriormente la crescita”, fa sapere l’agenzia. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata