Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Hub Mipaaf presentato al Cinema Island di Roma

Show cooking, pesce azzurro, spazi di formazione e sostenibilità degli oceani sono i temi svelati oggi all'Isola del Cinema di Roma. Inaugurazione Politica Forestale, Francesco Battistoni, Presidente della Manifestazione, Giorgio Ginori, Mipaaf, Responsabile Dipartimento Pesca, Eleonora Iacoboni, che si presenterà nello spazio food "Isola del Gusto" per 3 weekend. Dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane.

La collaborazione tra il Ministero e l'Isola del Cinema non solo offrirà ai cittadini e alle famiglie occasioni di confronto e conoscenza, ma anche l'opportunità di conoscere l'ambiente marino e la sua sostenibilità. dal desiderio di E sulle caratteristiche tipiche del pesce e dell'acquacoltura che fanno parte del patrimonio sensoriale mediterraneo e italiano.

``Una delle nostre prerogative è quella di far conoscere e pubblicizzare le eccellenze dell'enogastronomia italiana. Fa parte delle opportunità che esistono sul territorio e può promuovere la sostenibilità e la sicurezza degli alimenti, made in Italy", ha dichiarato. Francesco Battistoni.

“La forza di un settore di eccellenza come quello ittico e dell'acquacoltura è rappresentato dalla sua biodiversità, dal suo vasto patrimonio di razza e dall'unicità che lo costituisce.

"Per averci dato questa opportunità - ha proseguito - condivisione e partecipazione che ci permettono di creare da vicino il nostro patrimonio enogastronomico". Dobbiamo ringraziare il Presidente Ginori e l'Amministrazione Pesca per aver creato per noi questa importante occasione. Informare il pubblico sul giusto stile di vita da seguire per una vita sana e conosciuta dieta e pesce azzurro sono un'interpretazione straordinaria. Puoi anche promuovere i principi della dieta mediterranea, che è una dieta umana.