Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Quanto ha raccolto Fedez al concerto di Love Mi?

Musica

Il denaro viene inviato alla Fondazione Tog, che è molto vicina al wrapper

Un concerto Rapper sponsorizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano è tornatosul palco con J-Ax, ma con ascolti e copertura mediatica (e social media), ma soprattutto , è per via dei fondi raccolti per la Fondazione Tog, organizzazione no-profit specializzata nella riabilitazione di bambini affetti da disturbi neurologici complessi molto vicini al Rapper.

È stato lui ad annunciare la cifra raggiunta su Instagram. "Grazie al Concerto di Lovemi siamo riusciti a raccogliere 130.000 euro grazie all'sms inviato al numero di solidarietà. Grazie a tutti. Chi è intervenuto avrà presto un resoconto più completo. Sono molto contento degli Amici di Tog e tutti i suoi figli. Questo è lo scopo principale di questo evento e da molti anni è un disturbo neurologico complesso, in particolare la paralisi cerebrale infantile e l'ereditarietà con ritardo mentale. Era per sostenere l'associazione, che è diventata un centro di eccellenza per la riabilitazione di bambini affetti da sindrome sessuale.

Non è la prima volta che Fedez sostiene la Fondazione Tog. A dicembre Chiara Ferrani Suo marito ha donato200.000 euroa una onlus dalla vendita del suo ultimo album "Disumano". "Sogno che la musica possa supportare la partecipazione attiva delle persone", ha spiegato sul posto, "voglio rendere questo disco davvero importante, parte della costruzione di una nuova sede del Tog. A questo progetto e a chi ci crede. Non fermarti qui e continua a sostenere questa preziosa realtà”. La promessa è stata mantenuta.

Parliamo dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Come quanto ha raccolto Fedez al concerto di Love Mi?