Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Quasi 4 ore di blackout per un centinaio di case a Mantova

Una parte di via Montanara e Curtatone senza elettricità per un cavo tranciato per errore da un operaio al lavoro nel cantiere di un’abitazione in ristrutturazione

MANTOVA. Quasi quattro ore di blackout nel pomeriggio del 3 ottobre in via Montanara e Curtatone a Mantova. Secondo una prima stima, sono poco meno di un centinaio le famiglie rimaste senza elettricità dalle quattro del pomeriggio a un quarto alle 20. Il guasto, secondo quanto rilevato da E-Distribuzione, che ha operato con una propria squadra, sarebbe dovuto a un guasto alla rete a bassa tensione. La causa è il cantiere di un’abitazione in via di ristrutturazione: un operaio con il flessibile ha tagliato un muro, e tranciato per errore un cavo. La squadra di riparazione è intervenuta per individuare il punto dove si è verificato il guasto e successivamente lo ha riparato.

Prima delle 20 la luce è tornata nelle case che nel frattempo erano rimaste al buio. La mancata erogazione di energia elettrica avrebbe riguardato la parte di via Montanara e Curtatone che da vicolo Albero va fino a corso Vittorio Emanuele.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito