Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le singole raccolte non vengono rispettate e i rifiuti rimangono a terra: viene esposto un bollino “materiale non conforme”.

La raccolta individuale non viene rispettata e i rifiuti rimangono a terra: viene esposto un adesivo "materiale non conforme"

Cronaca

Al via la nuova iniziativa di sensibilizzazione di Salerno Pulita nei distretti italiani ed europei

Decollo dal distretto

In Italia ed Europa, la nuova sensazionale iniziativa diSalernoPulita. Oggi, ieri sera, è stata raccolta una forza lavoro fornita da utenti domestici e commerciali ed è stato apposto un adesivo su una busta contenente altre tipologie di rifiuti con la scritta “materiale non conforme”. Tali borse, infatti, non possono essere ritirate dall'operatore di Salel Noprita. Questo perché influisce sulla qualità del personale e viene quindi trasportato in un impianto di compostaggio dove viene convertito in ammendante per l'agricoltura. È facile vedere che plastica, alluminio, vetro  e pannolini non possono fertilizzare il campo e devono essere rimossi, con conseguente aumento dei costi. 

Iniziativa 

"Gli utenti devono capire-Vincenzo Bennett, l'unico amministratore di Salel Noprita, è di tipi diversi ogni giorno. Spiega che le frazioni vengono raccolte a causa della grande quantità di rifiuti che non possono essere miscelati, altrimenti sarà compromessa la qualità del materiale inviato a riciclo". Il bollino "materiale non conforme" non solo informa l'utente dell'immobile dell'appartamento  o della sua attività commerciale, ma anche i passanti ritirano il sacco dei rifiuti. che non hai. Il numero di giorni stabilito per ciascuna parte, separata dal pozzo dei rifiuti in casa  , o  ,  in attività commerciali, in quanto non presi Devi essere più attento a rispettare. , Metodo di spedizione (nessuna borsa nera, ma trasparente). Non depositare sul terreno materia organica  , né sostanze indistinguibili che andrebbero invece in un bidone della spazzatura o in una vasca con ruote. Come riportato sull'adesivo, tale comportamento scorretto sarà punito come previsto dall'ultima Ordinanza Sindacale del 24 maggio scorso, quindi anche queste regole minime devono essere rispettate. ..

"La differenziazione dei rifiuti, ricordando Bennett, è un obbligo legale. Proteggere l'ambiente e raccogliere quante più cosiddette "materie prime secondarie", carta, cartone e plastica, è necessario. Crea nuovi oggetti in acciaio, alluminio e vetro. Il fenomeno dello smaltimento di questi rifiuti in un sacchetto indistinguibile con materia organica non è più consentito e sarà sempre più contrastato da normative e sanzioni  . Chi si comporta in questo modo non solo rispetta la legge, ma provoca anche un danno economico alla collettività. Secondo una recente indagine sui rifiuti indistinguibili di 32 comuni dello Stato, compreso Salerno, il 66% del suo peso è composto da materiali che non dovrebbero essere affatto presenti. .. Ciò significa  . Questo significa letteralmente gettare nella spazzatura centinaia di migliaia di euro. Se non avessimo avuto tutti i materiali riciclabili, avremmo potuto risparmiare. In effetti, avrei dovuto essere in grado di raccogliere denaro inviandolo al riciclaggio. ..

Parliamo dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato