Sabato 9 luglio 2022, a Valatze, ospitato dalla Valatze Amateur Sports Fishing Association, si tengono incontri tradizionali "Fishing for Friendship-Everything Works". (APSDV), collaborazione con Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure.

Evento di pesca con un paio di canne da Volentino o da barca, il secondo appuntamento del calendario eventi 2021, aperto a tutti. Tuttavia, ci sono barche che si tengono nella zona dalle 8:00 alle 10:30. Pesca alla Secca del Campanile (il campanile dovrebbe essere proiettato sull'università). Premio a sorpresa per tutti i membri dell'equipaggio partecipanti.

Evento ricreativo ricreativo annuale "Orme di Lanzarote Marocello". Si terranno due associazioni di gruppi sportivi e sociali, Cellerigre e Varazze, per tramandare alle nuove generazioni le tradizioni e la storia della comunità. Dedicato all'impresa compiuta da Lanzarote Marocello, navigatore ed esploratore del Valazzeno, che scoprì le Isole Canarie all'inizio del XIV secolo e chiamò Lanzarote.

«Amicizia pesca-tutto va bene» raduni amatoriali-Alberto Patrucco e Massimiliano (Liano) Lusso, presidenti di due organizzazioni cooperanti, mirano a rafforzare ulteriormente le amicizie. Questo è stato a lungo stabilito tra i nostri membri e le loro famiglie. Non è un caso che al termine della "Notte allegra dell'amicizia" appositamente organizzata, il "vincitore" e tutti i partecipanti verranno premiati presso l'APSDV Voyage Base. Trascorri qualche ora con allegri compagni tra i membri e i loro parenti. Andrebbe tutto bene.

Fonte: Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze

www.ponentevarazzino.com