Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Raffaella Carrà: Perché non ha avuto figli? La sua confessione

Raffaella Carrà è da molti anni la regina della televisione italiana. Ballerina, la conduttrice e donna dello spettacolo a 360 gradi, ha lasciato un grande vuoto quando è scomparsa il 5 luglio. Aveva 78 anni, ma sembra essere apparso in TV quasi per sempre. La sua eredità è oggi ereditata da molti figli adottati in pubblico, nipoti e lontani. Ma perché non aveva figli?

Fabio Fazio Che Tempo che fa,In un'intervista ricordata nelle ultime ore della trasmissione di Carrà

Lei era molto dispiaciuto di non essere madre. Il presentatore ha ammesso di aver dato la priorità alla sua carriera e di essersi concentrato su qualcos'altro all'inizio della sua vita.

Risposta

Ma quando finalmente decise di aprire la porta alla maternità, la realtà reagì violentemente. In quel momento, fu il dottore a dirle la verità. Era accoppiato con Sergio Japino, entrambe le speranze di mettere su famiglia. Ma il destino aveva altri piani per l'ospite.

Raffaella Carrà e Amari risultati dai ginecologi 

"I bambini possono programmare programmi TV e concerti No": Questo così Raffaella Carràparlava del rammarico di non essersi dedicato in tempo alla maternità. Disse una famosa conduttrice morta un anno fa A circa 30ho cercato di diventare una madre. Fu un periodo molto ricco della sua vita, diviso in spettacoli, musica e prove teatrali.

Ansa

Durante l'intervista,Raffaella Carràraccontava di come ha scoperto che non sarebbe mai stata madre.-Disse-Già stavo guardando dolcemente il negozio per bambini e immaginavo una stanza dai colori pastello e una piccola culla al centro. , È stata una breve felicità. mesi sono passatie questobambinonon è arrivato a. Sono unginecologo sono andato a vedere, dove ho fatto un'amara scoperta su, che ora è troppo tardi". Ma dopo aver appreso la realtà, non si è ancora arresa.

Risposta

La presentatrice più amata in Italia è"Versate tutto l'amore che aveva nei suoi nipoti. Ho deciso di. Poi, come è noto, ha speso molte energie nel reclutamento a distanza. C'erano decine di bambini supportati da lei. SpessoRaffaella Carràandava a conoscere di persona diversi paesi. Al riguardo, ha dichiarato: