Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Esplosione di rapina al cimitero, segni di protesta al cancello

Gonor. Il furto di fiori e piante dalle tombe del cimitero di Forgris ha accresciuto il risentimento di coloro che visitano frequentemente il cimitero. Troppi, c'erano cartelli al cancello che incolpavano la mancanza di rispetto per i morti e il "comportamento miserabile" di chi lo ha fatto e hanno chiesto all'amministrazione comunale di aggiornare i propri sistemi di videosorveglianza.

Alcune persone incolpano gli autori o gli autori di questi gesti. Ironia della sorte, si riferisce a "l'uomo buono che ha rubato il vaso dalla tomba di suo padre" e gli dice che "dovrebbe vergognarsi di fare un gesto del genere. Cimitero. Miserabile vergogna." Esprime tutta la profonda sofferenza di questa ragazza che ha trovato se stessa davanti alla tomba senza una pianta posta pochi giorni fa. Dopo il furto, alcuni hanno verificato se i fiori e i vasi rubati sono stati spostati in altre tombe. Dispendiosamente.

E ci sono persone che buttano via quei fiori o li portano a casa. "Se è così, questa persona sarebbe davvero infelice - ha commentato Sandra - ma recentemente hanno rimosso i pini dai loro pacchetti con più piante, quindi tutto ci porta a pensarlo".

Il sindaco Gonners, il sindaco Ivan Boemo, ha commentato come questi episodi sono avvenuti nel cimitero del capoluogo e nel cimitero di Ontagnano. È vergognoso perdere il rispetto per i morti e le loro famiglie che sono profondamente addolorate di fronte a queste azioni.

Il governo della città sta valutando la possibilità di implementare un sistema di videosorveglianza per evitare continue rapine nel cimitero, quindi almeno gli autori saranno identificati e puniti. 

© REPRODUCTIONRESERVED


 

Accesso illimitato

3 mesi mensili 1 euro, poi 3 mesi 2,99 €

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del sito