Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Restituite il portafoglio a mio figlio, quei 300 euro per lui sono molto importanti"

Cronaca / San Donato / Via Michelangelo Buonarroti

La denuncia sui social, dopo che questa mattina il ragazzo aveva perso il portafoglio a Monza

Entra dal tabaccaio di via Buonarroti e poi quando esce si accorge di non avere il portafoglio. Neppure il tempo di tornare indietro che del portafoglio (con all'interno 300 euro e soprattutto tutti i documenti) non c'era più traccia. Il giovane è disperato, anche perché quei soldi gli servono per pagare la rata. A quel punto va in caserma e sporge denuncia e dalla visione delle immagini delle telecamere di sicurezza consegnate ai militari si vedono due persone che raccolgono il portafoglio e si allontanano.

Il papà del giovane lancia un appello sui social, sulla pagina Facebook Easy Monza invitando le persone che hanno preso il portafoglio del figlio a restituirlo. "Buongiorno, stamattina mio figlio ha perso il portafoglio fuori dal tabacchino giornalaio di via Buonarroti - scrive l'uomo sui social -. Il tempo di tornare indietro ed era sparito. Visionando le telecamere di sicurezza si vede una coppia di sessantenni che lo prende. I filmati sono stati dati ai carabinieri". Il papà del giovane è molto amareggiato, ma crede ancora nel buon senso delle persone. "Spero che restituiscano almeno i documenti - conclude -. Per i 300 euro che servivano per pagare una rata ho poche speranze, ma se questo signori leggono il mio messaggio sappiano che quei soldi sono di un ragazzo che si alza alle 5 per andare a Milano a lavorare". 

Il papà è stato contattato dalla redazione di MonzaToday e non appena ci saranno aggiornamenti ci farà sapere. La nostra speranza che chi ha preso il portafoglio si metta una mano sulla coscienza e lo riconsegni alle forze dell'ordine. Con i 300 euro contenuti.

Si parla di