Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

REZOPHONIC: Progetto rock umanitario a Udine con Christina Skavia dei Lacuna Coil

 Castello diUdineCalendario nuovo evento musicale. Prossimo 31 luglio Il protagonista principale della città è un progetto rock umanitario che unisce musica e solidarietà da oltre 15 anni Rezophonic, . Grazie per il supporto di grandi artisti musicali italiani e internazionali da molti anni. Una di queste è probabilmente Cristina Scabbia, la voce dei vulcani del gruppo metal italiano amato in tutto il mondo, LacunaCoil. Di una lunga notte di musica. Apri anche uno spazio per il fantastico progetto rock inner skin. I biglietti per l'evento saranno venduti dalle 12:00 di martedì 5 luglio al Ticketone. Informazioni e punti approvati su www.azalea.it . L'evento sarà organizzato da Zenit srl in collaborazione con il comune di Udine, la regione Friuli Venezia Giulia e Promo Turismo FVG, evento inserito nel calendario della Tenuta di Udine.

Resophonic rappresenta un progetto rock umano senza precedenti che è stato in prima linea per oltre 16 anni. Fondato dal batterista rock e co-fondatore della stazione satellitare RockTV Mario Riso, si basa sulla creazione di dischi contenenti canzoni. .. Interpretato da vari artisti italiani e internazionali (Capa Rezza, Giuliano dei Negramaro, Roy Paci, Giuliano Palma, Lacuna Coil, Bluvertigo, Le Vibrazioni, ecc.), il ricavato è costituito da progetti idrici africani finalizzati alla costruzione di pozzi. Sarà interamente devoluto a sostegno l'acqua con il coinvolgimento della gente del posto. Infatti, la ricompensa per il gruppo è "Servire da bere a chi ha davvero sete". Tra i singoli più conosciuti, "Mayday" in collaborazione con LacunaCoil, o "InWaterInWater con 38} "si può citare. Cristina Scabbia e CapaRezza, ovvero il primo storico singolo "Can You Hear?" è sempre Cristina e Olly (Chandon / The Fire) ), Ma l'elenco dei risultati è molto lungo.

La superguest notturna Christina Scaviarè un'icona metal femminile e la cantante della più famosa band italiana in Lacuna Coil. Un mondo con oltre 28 anni di carriera e tanti riconoscimenti alle spalle. Basti pensare che è stata l'unica ad esibirsi sul palco principale dell'Osfest, famoso festival musicale condotto da Ozzy Osborn negli Stati Uniti. Nel 2018 Christina ha esordito in televisione come allenatrice di The Voice of Italy.

 Pelle interna Il progetto è Alberto Flasson -Cantante eclettico e visionario, batterista esperto di Amsterdam che si è appena trasferito da Giorgio Lanciaro. La band offre un suono rilassante tra blocchi alternativi stranieri e un'atmosfera oscura, progressiva e fantastica, decorata dagli scritti dell'autore di Alberto con sfumature romantiche e accattivanti.