Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ribellione o tradizione. Da che parte stai?

Devo vivere o morire? La moda parigina si trova nuovamente ad affrontare l'eterno dilemma di Amleto. Accettare o ribellarsi alla vita è il monologo più famoso della storia della letteratura e gli stilisti sembrano aver scelto di portare la risposta in passerella.

La ribellione, la completa separazione dal lontano passato e alcune persone comeMatthew Williamsdi Givenchy sono impossibili da duplicare. "Penso che tutto nel marchio sia basato sulla realtà. Come appare, ho potuto vedere questo ragazzo per strada. E per me, questo è davvero moderno per la moda. È un approccio sensato ", ha detto il designer, un passante del suo mostrare.

La storia dello stile di Hubert de Givenchylascia spazio a un nuovo tipo di abbigliamento che emerge dalla nebbia, con modelle che camminano su una passerella coperta d'acqua che riflette i cieli di Parigi. .

Riflettendo l'approccio della generazione al codice di abbigliamento della storia,Williamsè una comunità di libertà nell'abbigliamento ispirata agli uomini (artisti, musicisti, designer) che le circondano. Portando un'espressione fluida al palcoscenico ogni giorno. I prototipi e i codici di abbigliamento del passato si sono evoluti da una prospettiva progressista. "È un'evoluzione entusiasmante", continua a spiare il designer.

I capi della collezione uomo di Givenchy sono modellati sull'idea di "smontare l'ottica haute couture" con l'aiuto della Savoie Faire francese e degli occhiali G-Cut, la tecnologia che si trova nel 3D. L'obiettivo è stampato per essere circondato da cerchi o stanghette ad angolo o gomma vulcanizzata nei nuovi stivali da pioggia.

È stanco delle regole, designer giapponeseYohji Yamamoto, ovviamente, ha sceltoTrouble di ElvisPresleycome colonna sonora dell'ultima sfilata di moda.

Il designer "ribelle" di quasi 80 anni ci sorprende ancora. E lo fa a colori. Nella sua nuova collezione, combina i colori vivaci e vivaci a cui siamo abituati. La "scelta pericolosa" descritta dallo stesso Yohji. Secondo

Yamamoto, si può dire che coloro che si conoscono hanno uno spirito libero e libero dalle norme sociali.

Gli abiti dal taglio ampio sono blu scuro, grigio antracite, sfumature avorio e presentano effetti patchwork e straordinari dettagli in tweed in stampe che ricordano schizzi di vernice, conferendo loro un effetto caleidoscopico.

«Zazous 1940 a Parigi Buffalo a Londra negli anni '80 e '80. Entrambi erano un po' simili. Un periodo difficile. Ecco perché abbiamo voluto crearne una nostra versione.

Dries Van Notenusa la sottocultura maschile per trarre ispirazione per questa stagione. È un approccio affascinante, un'eleganza insolita, a partire da una struttura classica di sartoria infusa con un senso di desiderio e sensualità.

Ma c'è attrito nella nuova collezione di Van Noten. Sofisticatezza, preziosità e intimità si scontrano con gli strati esterni duri e durevoli che ci proteggono dal mondo. Assistiamo così a una lotta costante tra le due forze della morbidezza e della fermezza.

È così che Dandy sale sul palco, e gli abiti sono stati disegnati con un misto di codici maschili e femminili sin dagli anni '80. Cowboy trovati in camicie, stivali e scarpe in stile occidentale. Un truffatore di garage che ha iniziato con il movimento "Glam Garage" nel 21° secolo e ha trovato la sua apparizione in pantaloni in stile motociclista decorati con ricami di perline. E, infine, un sognatore assonnato che ha trovato la sua espressione nel "lettering" frammentato del testo Lorem Ipsum (latino spezzato usato dai grafici come segnaposto) usato per pantaloni e tessuti. ..

L'equilibrio con il capo è l'espressione della couture circondata da tutte le gioie della sensazione tattile, lo scintillio delle paillettes quando esposte alla luce e le increspature del movimento arioso dei pantaloni. Un suggerimento per la nuovajoiedevivrea due anni dall'ultimo spettacolo maschile.

Véronique Nichnian è l'ideatore della linea uomo Hermès da 34 anni. Il lavoro che fa con eleganza e intelligenza, segue il flusso con leggerezza e cerca di "rendere gli uomini più attraenti" senza esprimere alcun giudizio.

Questa è l'emozione racchiusa nella collezione uomo della prossima primavera estate, presentata all'interno della Manifattura de Gobelin, dove il modello sfila sui pavimenti di acciotolato.

«La gioia della luce del sole rende tutto possibile» Leggi il comunicato. Ogni capo è infuso con lo spirito della vacanza ed è divertente e calmo. Il colore degli abiti è dolce e poetico: limonata, laguna, lilla, chewing gum, melone. Di tanto in tanto, la luce li fa diventare bianchi o pastello.

Alcune stampe sembrano muoversi indipendentemente, con le linee leggermente fuori dal percorso in pendenza verso il gusto della libertà. Qui la tasca scorre come se volesse spostarsi verso l'esterno, creando una percezione profonda e una flessibilità illimitata.

Le gocce d'acqua sono stampate sul tessuto. Altrove, la maglietta mostra con orgoglio un audace e affascinante Tatsunootoshigo, o un magnifico gambero gigante, con doppio cappuccio colorato, felpa con zip e giacca a vento e felpa con cappuccio con una canotta di tela Berlinott alla luce del sole. Fai un bagno.