Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Risultati delle votazioni 2022: le votazioni sono terminate, ma non c'è una votazione di chiusura. In attesa del primo risultato: Centrale sinistra verso la vittoria a Tomasi, Parma e Piacenza avanti a Verona

L'urna è chiusa e inizia lo spoglio nelle 65 città elencate nella scheda elettorale, 13 delle quali sono la capitale. Non ci sono exit poll o previsioni. 14 giorni prima delle elezioni del 12 giugno , è previsto il primo risultato del secondo turno delle elezioni esecutive. Sono chiamati a votare oltre 2 milioni di italiani. In primo piano

Verona,Catanzaro,Palma. L'affluenza alle urne è crollata ovunque. Secondo i dati consuntivi riportati dal Ministero dell'Interno, la presenza alle 19 è stata del 29,44%, in calo rispetto al primo turno (38,46%). A 12 era del 15,43% (in calo del 17,50% rispetto al primo round registrato).

Dopo una settimana complessa e turbolenta per la politica italiana, il M5S spliteBeppeglilloè arrivato {iniziato da Luigi Di Maio. 18} Domani a Roma , le tensioni sono alleviate all'estrema destra al centro, video appello di tre leader, questi voti sono importanti Rappresenta il test Da un'ampia gamma di aree diEnrico LettaeGiuseppe Conteal centrodestra dei due FdI, capendo la forza dell'alleanza alla luce del rialzo delle politiche del prossimo anno. E infine, valutare il ruolo centrale delCalendario Carlo

Parma e Piacenza centrosinistra

Dai primi dati al ballottaggio centrosinistra ha vantaggi A Parma e Piacenza . Alla Palma Michele Gera ha un netto margine contro Pietro Vignari. È più stretto di quello di Patrizia Barbieri, sindaco del centrodestra, Katya Tarasconi (Pd), ma ancora non piccolo. C'è un cauto ma persistente ottimismo nel comitato elettorale dei due candidati di centrosinistra.

Verona, delle 265 sezioni controllate 46: 54,3% Tommasi

A Verona ne sono state esaminate 265 Quarantasei sezioni sono stati esaminati. Damiano Tonmashi è il 54,3%.

Letta al-Nazareno attende i risultati con Boccia

Segretario democratico Enrico Letta , Ufficio Gestione Votazioni Sede Partito Arnazareth . Presente anche Francesco Boccia, Vice Dirigente del Partito Democratico e Capo degli Organismi Regionali e Locali della Segreteria di Stato.

Parma, scruta 26 sezioni su 204: Centrosinistra con il 66,44% Michelegera. Vignari ha scrutato 26 sezioni di 204 a Palma, 33,56%

, con il centrosinistra 66,44% sopra Michelegera. Il centrodestra Pietro Vignali è del 33,56%.

Piacenza, 7 sezioni controllate: Talasconi 54,87% al centro sinistro davanti. Il conteggio continua a 45.13 Barbieri

Piacenza. Sette sezioni sono state esaminate in 108, con Katia Tarasconi, la candidata di sinistra al centro, che ha ottenuto il 54,87% dei voti. Il centrodestra Patrizia Barbieri ha una rivale del 45,13%.

Piacenza, scruta le prime tre sezioni: Tarasconi (Pd)-Barbieri (centro destra)

Primi tre Piacenza, che scruta la sezione , si affaccia tra Katia Tarasconi (Pd) e Patrizia Barbieri (centro destra).

Verona: Tomashi aspetta i risultati a casa, 100 attivisti della Commissione

Damiano Tonmashi, candidato del centrosinistra di Verona , ha appreso dalla Commissione elettorale dopo aver contato da casa, ma arriva al quartier generale dei radicali solo dopo i risultati accorpati. Ci sono più di 100 attivisti che lo aspettano nel comitato, tanti ragazzi con le magliette gialle e la bandiera della pace.

7 denunce e blocchi numerati a Pozzuoli

A Pozzuoli, uno dei due comuni campani a votare al ballottaggio Nel locale Monterusciello i Carabinieri accusano sette persone senza censura per aver violato la legge elettorale. A seguito delle indagini è stato possibile trovare e sequestrare a casa dell'uomo un blocco di tagliandi numerati, che è stato consegnato agli elettori e apposto sulla scheda elettorale insieme alla dicitura del voto.

Alle 19:00 l'affluenza alle urne è stata del 29,44%, in calo del

59 numeri finali dell'affluenza alle urne municipali sono le 19:00 È ora. La seconda tornata, seguita dal sito del Viminale (siti mancanti in aree regolamentate speciali), è in calo del 29,44% rispetto alla prima tornata (38,46%).

15,43% di presenze alle 12

I dati viminali sull'affluenza alle urne hanno registrato il 15,43% degli elettori alle 12.