Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rita Ora annuncia: «Sì, mi sono sposata»

Il video del nuovo singolo la butta sul ridere e inizia con una raccolta di video di amici che si congratulano per le sue nozze prima che il video passi a Rita Ora mentre si prepara per un matrimonio che però diventa un disastro. Molto distante dalla realtà vissuta dalla coppia che, secondo quanto riferito a People, ha optato per una cerimonia con pochi intimi. Ma «arriverà un grande grande party», assicura la cantante. «Troverò il momento migliore per organizzarlo». 

«Quando sono uscite le voci (sul matrimonio, ndr) è lei o non è lei, volevo giocarci», ha spiegato Rita Ora. «Volevo fare un matrimonio che non fosse secondo i piani, anche se non vuol dire che sia effettivamente quello che è successo. Ho scelto di mantenere più privata questo tipo di esperienza ma volevo continuare a giocare su cosa avrebbe potuto essere.  E questo (il videoclip, ndr), è ciò che sto dando al pubblico: come sarebbe potuto essere».

Rita Ora e Taika Waititi, dopo essere stati amici a lungo, hanno inizialmente reso pubblica la loro relazione per la prima volta nell'aprile 2021, quando la popsinger ha condiviso una foto di un loro abbraccio. La foto era intitolata «Bei tempi, ricordi, cose casuali sul mio telefono e quelle che amo».

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare: 

-Rita Ora, che ha il tempo cucito addosso

-La vendita del diadema nuziale della Principessa Margaret avrebbe lasciato Lord Snowdon con il cuore spezzato

-British Fashion Awards 2022: Rita Ora come una sirena e gli altri beauty look da copiare