Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Torna ''Baldo Bio Benessere'': un weekend di Ferragosto all'insegna dei prodotti locali, della natura e della ricerca dell'armonia

Brent Nico. La 5a edizione del Wellness Festival è alle porte, seguita da attività collettive, mostre, convegni e aperitivo musicale. Questo è "Baldo Bio Benessere". 4 giorni dedicati ai prodotti a km 0 dell'Altopiano di Brentnico alla ricerca del benessere con se stessi, sia fisicamente che mentalmente. 

Il programma si svolgeràda venerdì 12 agosto a lunedì 15 maggio in questo evento nato dalla collaborazione con l'Associazione saràGradino",Comune di Brentonico,Parco Naturale del Monte Baldo,Ufficio Turistico di Rovereto,Vallagarina e Monte Baldo, portando sugli altopiani del Parco Cesare Battisti produttori locali (miele, vino, cosmetici), specialisti del benessere, nutrizionisti e operatori del benessere, il tutto 'condito' da buona musica dal vivo e propone cibo biologico e vegano. 

Venerdì 12 agosto alle ore 9:30 si apriranno le porte virtuali del parco per una mostra mercato di prodotti biologici e locali, laLibellule BluLibellule Attività per e con cani, dallo Shiatsu allo Yoga, dalla Nature Immersion al Healing Garden; non mancano suggerimenti specifici e meno conosciuti come alpanidra, o rilassamento profondo, test di elettrosmog, test di primo soccorso emotivo per i neogenitori, e appuntamenti incentrati sulla respirazione e sui chakra. . 

Ogni sera alle 18:00, l'area ricca di profumi della cucina vegana si riempie di note insieme a un aperitivo musicale di un gruppo diverso ogni volta. Inoltre, dopo il tramonto del 14 agosto, famiglie e bambini sono invitati a trascorrere una notte magica in tenda. Sotto gli alberi del parco, ognuno trova il suo posto e, dopo una divertente caccia al tesoro e la lettura di fiabe, arriva. Dal dormire "sotto le stelle" a una deliziosa colazione al mattino, è necessaria la prenotazione (info qui).