Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ragazza a Roma aggredita con siringa in attesa del bus arrestato


Roma - I carabinieri dell'azienda di Castel Gandolfo hanno arrestato un 49enne con l'accusa grave di tentata rapina .a un 21enne che

All'alba del 17 luglio, una giovane donna è stata avvicinata da un uomo mentre aspettava un autobus vicino al GRA per andare al lavoro. gli ha dato i soldi che aveva in suo possesso e l'ha minacciata con una siringa. La femmina è riuscita a liberarsi con un movimento improvviso ed è fuggita per chiedere aiuto, mentre il maschio ha cercato prima di recuperarla prima di fuggire.

I carabinieri di Ciampino Tenenza, che hanno accolto la denuncia della vittima, hanno potuto perlustrare la probabile via di fuga dell'indagato e risalire alla targa del veicolo da lui utilizzato. alle donne. Durante una perquisizione, i militari hanno trovato e sequestrato una siringa utilizzata per commettere il reato che il 49enne aveva abbandonato.

Sospetto - presunto innocente in attesa di sentenza irrevocabile. Introvabile dal 17 luglio, è stato perquisito e rintracciato dai militari e condotto nel carcere di Velletri. GIP del Tribunale di Velletri su richiesta della Procura locale.