Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Roma cade mentre scava una galleria: operaio o ladro? Bloccato a 5 metri sottoterra, soccorso dai vigili del fuoco

Roma, cade mentre scava un tunnel: operaio o ladro? Incastrato 5 metri sotto terra, soccorsi difficili
Roma, cade mentre scava un tunnel: operaio o ladro? Incastrato 5 metri sotto terra, soccorsi difficili

Roma cade mentre scavano gallerie: operai o ladri? Bloccati a 5 metri sottoterra, Soccorso difficile (Foto Ansa)

L'uomo bloccato a 5 metri sottoterra è stato salvato durante gli scavi a Roma Un tunnel con altri due. Dovresti controllare se si tratta di un lavoratore, magari non in buone condizioni, o di un membro di una banda di ladri. 

I soccorsi si sono svolti per tutto il pomeriggio in Via Innocenzo XI, una traversa di Via Gregorio VII nel quartiere Aurelio di Roma. Per liberarlo i vigili del fuoco hanno aperto anche un tunnel parallelo per raggiungerlo. 

Ipotesi della banda di buche intrappolate nel tunnel

L'ipotesi investigativa iniziale riportata da alcuni giornali suggerisce che l'uomo stesse scavando una buca Tunnel per registrare i colpi, forse appartenenti a una banda di ladri, su un banca a 300 metri da dove sono precipitati gli operai. 

Questa ipotesi è corroborata dal fatto che i Carabinieri fermarono altri tre in fuga dallo scavo una volta giunti sul luogo. 

Secondo altre ricostruzioni, è possibile che al posto dei lavoratori siano fuggiti dopo l'incidente per mancanza di documentazione o per disorganizzazione. Mentre i vigili del fuoco cercavano di salvare l'uomo, hanno sentito due colleghi che cercavano di ricreare l'incidente. Da quello che ho appreso, alcune persone hanno precedenti penali.

Bloccati sottoterra a Roma, soccorsi dai vigili del fuoco

Nel frattempo, i vigili del fuoco hanno lavorato lunghe ore per raggiungere l'uomo, che è stato rifornito di ossigeno e ha ucciso 118 persone. Il personale ha ricevuto una dieta liquida. Era ancora all'interno del passaggio sotterraneo. 

Poco prima delle 20:00, l'uomo fu estratto dal tunnel e affidato alla 118a Divisione. Un lungo applauso ha salutato i soccorsi di molti che da almeno otto ore seguivano l'operazione.