Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ruba un'auto e scappa: nella fuga investe e uccide un ciclista

Panico in strada / Treviso

Il folle inseguimento a San Zenone degli Ezzelini, in provincia di Treviso: la vittima è un uomo di 65 anni. Il rapinatore è stato arrestato dai carabinieri

Panico sulle strade in provincia di Treviso nella mattinata di oggi, sabato 1º ottobre: il bilancio finale parla di un uomo di 65 anni investito e ucciso a San Zenone degli Ezzelini da un ladro d'auto in fuga. Tutto ha avuto inizio verso le 9 di mattina quando il malvivente ha rubato le chiavi di una Honda Civic a una donna di Altivole. Nella sua folle fuga, arrivato a San Zenone degli Ezzelini, l'uomo ha investito e ucciso un ciclista 65enne all'altezza dell'incrocio tra la strada provinciale e Via Vivaldi (davanti alle scuole elementari del paese).

Scappato senza prestare nessun soccorso, il ladro d'auto è arrivato al semaforo di Fonte dove ha provocato un secondo incidente con un camion e diverse auto coinvolte. Nella concitazione della fuga, l'uomo è riuscito a rubare un altro mezzo fermo in colonna. Per scappare ai carabinieri ha urtato la macchina dei militari, ribaltandola. L'uomo si trova ora piantonato nella stazione dei carabinieri a Onè.

"La dinamica di questa nuova tragedia della strada è agghiacciante - commenta il sindaco di San Zenone degli Ezzelini, Fabio Marin - Il 65enne è stato investito su una strada già di per sé pericolosa, ma l'incidente è aggravato dal comportamento del malvivente in fuga. La mia vicinanza va alla famiglia della vittima ma, in una mattinata così tragica, voglio rivolgere un pensiero di lode e un ringraziamento anche alla prontezza delle forze dell'ordine per aver assicurato, in così breve tempo, il responsabile alla giustizia".

Si parla di

Sullo stesso argomento