Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rugby: Test Match, Portogallo-Italia 31-38

 L'Italia ha battuto il Portogallo 38-31 nel primo dei tre test match del tour estivo di Azuri con 5.100 spettatori. Solo in finale l'Ital Rugby ha ribaltato il risultato, evitando la seconda sconfitta in assoluto contro il XV portoghese a 50 anni dalla sua unica ritirata a Coimbra.
   Con una mediana senza precedenti - dal re d'esordio all'apertura al primo Fusco da titolare - Azuri fatica a trovare ritmo e forza, soprattutto nel primo tempo. Tuttavia, invece di perdendo la squadra di casa, è bravo a cogliere rapidamente le difficoltà della squadra di Crowley e a renderla difficile per tutta la partita.
   Azione dell'ultimo minuto che ha portato Azuri al successo: l'Italia non compare sul palo su punizione, ma questa volta il centro commerciale non perde la proprietà, Portogallo fallisce per evitare sfondamenti e L'arbitro scozzese Davidson assegna una meta di rigore: è 31-38. In questo modo l'Italia può portare a casa una vittoria estremamente dolorosa, molto più dolorosa del previsto. Venerdì prossimo, Bucarest-Romania, la seconda marcia di prova estiva di Crawley.