Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sabato Shopping: i consigli del 28 gennaio

In questo periodo che potremmo definire di transizione per il nostro guardaroba, ci districhiamo tra saldi e nuovi arrivi, pianifichiamo settimane bianche mentre stiamo già sognando le prossime mete estive.

Ecco allora che anche le proposte moda si dividono tra gli ultimi arrivi della Primavera-estate 2023 e capsule collection pensate per la neve, collezioni che ci proiettano direttamente nella bella stagione e accessori da indossare ora, e fino al prossimo inverno.

Sabato Shopping: i consigli del 21 gennaio

La nuova it bag di Prada, l'ultima colab di Birkenstock e i capi «facili» di Uniqlo per la primavera. Sono solo alcuni dei suggerimenti di shopping che vi proponiamo per questo weekend

Arrow

La nostra rubrica, appuntamento irrinunciabile del sabato, nasce con lo scopo di informarvi sulle novità fashion. Capsule collection, collaborazioni ed edizioni limitate, brand emergenti tutti da scoprire e nuove proposte di marchi noti… Nella gallery sotto troverete il meglio della settimana selezionato per voi.

Idee shopping sì, per rinnovare il proprio guardaroba, ma anche curiosità per gli appassionati di moda, e tante news per chi – come noi – ama essere sempre aggiornato sul mondo fashion.

Questa settimana, tra nuove collezioni ed edizioni speciali, vi raccontiamo i nuovi occhiali Moscot che piacciono a Andy Suzuki & The Method, la collezione di borse e ready-to-wear Loewe x Il castello errante di Howl e i Simpson sull'iconico zaino Eastpack.

Non vi resta che scorrere la nostra gallery fino in fondo, per scoprire le novità della settimana e, perché no, anche trovare qualcosa da mettere nella vostra wish-list.