Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Saggio di fine anno di Varazze a cura di Luna Rossa Twirling School

Sabato 18 giugno 2022, a Varazze, diamo il benvenuto al Palazzette de Ro Sport in Plaza General Carlo Alberto Dara Kiesa. Un saggio di fine anno dal titolo "L'estate sta arrivando".

Un evento ospitato da ASDTwirling Luna Rossa in collaborazione con ASDTwirling PRA. Alle 20:30 di sabato 18 giugno i giocatori vi aspettano al Palazzetto dello Sport di Varazze. Non perderlo!

Ingresso gratuito.

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (FITw) è un'area collegata al C.O.N.I. E a livello internazionale fa parte della W.B.T.F. (Federazione mondiale di roteare dei bastoni).

Cos'è lo Sweeling: "Lo Sweeling è uno sport che per certi aspetti ricorda la ginnastica ritmica e artistica, ma pur sempre alcuni elementi che lo caratterizzano in maniera basilare, soprattutto" C'è l'uso dei "bastoncini". Il termine twisting è in realtà derivato dal verbo inglese "to twirl", la cui traduzione italiana è "ruotare".
Twirling è un campo competitivo di tecnologia e combinazione che migliora i fattori fisici individuali ed enfatizza gli aspetti estetici del movimento. Usa i tipici movimenti di danza, ritmica e ginnastica e i bastoncini per lanciare e ruotare in aria.
Ma Twirling è più di un semplice sport, è anche un'arte. Poiché l'arte richiede stile e bellezza, lo sport combina potenti regolazioni per mantenere il bastone in movimento mentre lo si muove, interpretando la musica, un alto livello di concentrazione e una varietà di movimenti adatti allo sforzo fisico.Attraverso… »-Federazione Italiana Revolving.

Fonte: ASD Twirling Luna Rossa

www.ponentevarazzino.com