Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La vittoria di Sainz a Silverstone, il 3° posto di Leclerc

Splendida domenica della Ferrari con un'importante vittoria in Inghilterra. Dopo aver preso la posizione di Paul , è stato bravo a identificarsi e Leclerc era quarto. , 7° solo Verstappen

Carlos Sainz
Carlos Sainz-Nanopress.it

Carlos SainzFerrariVittorie Alla fine del Gran Premio gestito dagli spagnoli dimostrando il proprio dominio, hanno prima conquistato la pole position e poi il decimoGran Premiodella stagione.

L'amara gara di Monaco
Charles Leclercpuò sfruttare ilguadagnato dopo aver terminato gli ultimi 10 giri con gomme dure usate. Perde 3 posizioni senzaPrimo, non potevo darea Red, quindi sarebbe stato un double storico!

Sainz vince il campione!

EccoloCarlos Sainz. Gli spagnoli reagiscono da campioni alle critiche di aver sofferto troppo in queste ultime settimane, rendendo laFerrarimolto importante. Preparati per il finale con un team diMaranelloe vincere in tutto il mondo.

Carlos Sainz
Carlos Sainz-Nanopress.it

FerrariL'unica nota negativa della giornataLeclercHa usato gomme dure per compromette la gara, perde il vantaggio, lascia il podio e viene superato prima da Perez e poi dal padrone di casaLewis Hamilton.

Due piloti Ferrarihanno segnato punti preziosi sulleader mondiale Max Verstappene si sono piazzati al 7° posto Ma chiudono e rimpiangono le doppiette che sembravano più più che possibile nella maggior parte della partita. Il chiaro senso di

Ferraririmane ed è in definitiva veloce e competitivo su tutti i circuiti, ma a scapito di gran parte dell'ingenuità commessa contro la Red Bull. Pago io. Ho fatto un errore e continuo a limitare il mio danno al 2° posto conPerez.

La seconda miglior gara consecutiva dell'ingleseLewis Hamiltonha segnato tre punti sul podio grazie al sorpasso per il danno di Leclercnell'ultimo giro. Al circuito più importante per lui.

Finalmente insoddisfatto della gara solida e unicaCarlos Sainzsul muretto dellaFerrariin arrivo Grande gioia, sono riuscito a mostrare tutto il suo talento. Il mondo di
è più aperto che mai,Fellerho il dovere e il dovere di crederci fino al ritorno del campione del mondoMax Verstappen.n!

Congratulazioni, CARLO! 👏

C'è un nuovo vincitore della gara! E come farlo!#BritishGP # F1 pic.twitter.com/nZhmBvq4op

--Formula 1 (@ F1)3 luglio 2022 Dom