Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Saldo rischio prezzo elevato: alcune persone a Mantova stanno già partendo dal 50% per salvare la stagione

Il negozio centrale vuole respirare aria fresca dopo che giugno si è calmato. È anche difficile trovare prodotti di abbigliamento e scarpe.

Il primo giorno è del 20% o del 30%, che sarà del 70% verso la fine di agosto, ma alcuni hanno deciso di partire presto quest'anno. Il quarto è quello di dare uno sconto del 50% sul prodotto. Come ogni anno, la percentuale esposta in vetrina il primo sabato di luglio indica la stagione dei saldi finalizzata a recuperare e far fronte all'alto costo della vita.

Lanciato ufficialmente ieri, le vendite nel centro città hanno iniziato a riempirsi al mattino, ma molti commercianti lo sono stati in passato. Sono d'accordo con la tendenza per poche settimane e non è stato molto positivo. «Tutti gli anni, giugno è sempre molto calmo. Spero che le persone arrivino ora. Dobbiamo essere fiduciosi. Per le persone, il lancio è quasi un evento iconico, poiché molti negozi hanno già offerto sconti alcune settimane fa", spiega Annick Morard, proprietaria di un negozio di scarpe con lo stesso nome.

Il saldo è sceso considerevolmente quest'anno. Un momento complesso per chi ha un'attività in proprio. Purtroppo è difficile trovare un prodotto, ma ci sono molti settori coinvolti, come l'abbigliamento e la vendita di scarpe. Martina, commessa del Blanc Kostua in Calvi Street, ha dichiarato: Negli ultimi mesi abbiamo lottato ancora più duramente e non siamo riusciti a stare al passo con le richieste dei clienti». Julia, la manager dello Sportim Store in Orefichi Street, ha dovuto affrontare un problema simile. Ho acquistato più del 50% dei prodotti che ho di solito e ne ho ricevuto la metà. Julia sottolinea anche gli svantaggi del lancio di luglio. "Non ha senso iniziare a vendere ora. Dovrebbe essere la fine di agosto quando si accaparra abbigliamento autunno/inverno. Ci sono anche aspetti negativi nell'avere un negozio centrale. Ad esempio, non c'è un comodo parcheggio. Non funziona per motivi come

Le vendite ottengono sempre ciò che non puoi ottenere senza jeans o vestiti a luglio e gennaio. Attira molte persone in attesa di entrare. È uno sconto e, ovviamente, più che mai, la maggior parte dei commercianti desidera più clienti negli ultimi 60 giorni. "Visto ora, qui. Visti gli andamenti delle vendite nelle prossime settimane, è un merito che le vendite inizino ora. Grazie, " spiega uno degli ordini dal negozio Doppelgenger.

Soprattutto negli ultimi anni molti negozi iniziano spesso ad applicare sconti prima della messa in vendita ufficiale, ma di solito troppe iniziative. I clienti più affezionati che non fanno mai pubblicità o prenotare. A proposito di clienti, la competizione per ottenere prima i capi più scontati non sembra più essere di moda. Lo hanno confermato due clienti Blanco, Sofia e Laura. Nella maggior parte dei casi, acquisterai durante il resto dell'anno.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

€ 1 / mese 3 mesi , poi 3 mesi al mese 2,99 €

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del tuo sito