Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Andrà su uno yacht per raggiungere Francesco" Come si intrufolano Totti e Noemi

Francesco Totti si rifugiò nella sua villa di Sabaudia dopo il divorzio da Illary. La presunta nuova fiamma Noemi Bocci ora sembra essere nel Circeo, quindi solo pochi chilometri le separano. 

Noemi e totti
Noemi e Totti-Nanopress.it

Quest'estate sarà sicuramente diversa. Totti e Ilary non stanno più insieme. Infatti, la coppia Blasi e Totti si è di recente lasciata, ei riflettori sono tutti puntati sulla nuova fiamma del capitanodi . Noemi Bocchi In realtà sembra essere la nuova compagna di Francesco.

Diamo un'occhiata a questo programma festivo.

Ilary Blasi e Totti non stanno più insieme: il divorzio quest'anno

Sarà un'estate straordinaria per i fan della coppia, infatti I due non si sono più visti insieme dopo il divorzio.

Per quanto ne sappiamo, il rapportotra Francesco e Illarynon è il migliore dopo aver scelto di separarsi. Infatti,le loro strade si sono finalmente separate dopo un comunicato stampa scioccante che ha confermato la loro definitiva separazione.

48}
Francesco Totti - Nanopress .it

Anche le scelte di destinazione per l'estate sono sicuramente diverse.Rifugiati a Sabaudia,non lontano da Noemi, ora nel Circeo. A quanto pare Sabaudiaè il punto focale di questi nuovi pettegolezzi.

Infatti Nicole Bocchi ha messo piede a Sabaudia. Sembra essereresponsabile dello scioglimento del famoso sindacato.

Villa a Sabaudia 

Villa a Sabaudia da quest'anno, negli ultimi anni, la felice famigliaTottivacanza, quest'anno non vedremo Illary.

Totti a mare
Totti a Mare

Francesco infatti è stato più volte paparazzato sulle spiagge del litorale laziale Insieme a i suoi figliche sono con lui. Ma non sono gli unici a voler rimanere in Pupone giallo e rosso quest'estate.

Infatti a pochi chilometri c'è Noemi, la nuova fiamma di Totti. Noemi Bocci è effettivamente a San Felice Circeo,  per una vacanza insolita. Infatti, negli ultimi anni, ho trascorso le mie estati in Costa Smeralda.

Le fotografie scattate negli ultimi giorni suggeriscono che vi sia stato un contatto tra ledue persone. La prima la ritrae appassionata di shopping in una famosa località della costa laziale. In effetti, la vita mondana non sembra essere per lei quest'anno.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi (foto social) - Nanopress.it

Ma qualche giorno fa,ne è salito su un yacht ormeggiato. Là trascorse l'intera giornata e poi tornò a riva.  Chiaramente non era sola. Infatti Francesco Totti, che era a bordo della barca, la stava aspettando.

I due stavano cercando di mantenere un basso profilo dopo i recenti eventi,mettendo a tacere le voci secondo cui Bocce sarebbe stata la causa del loro divorzio. Questa scelta è stata sicuramente dettata dal fatto che le questioni legali traTotti e Brush erano ancora in sospeso e che erano in gioco molti soldi.