Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Salernitana, pronostico Radvanovich: "40 punti per salvarci"

Salernitana, Pronostico Radvanovich: "40 punti per salvarci"

Calcio

Serbo Wildcard ha annunciato il tema della nuova stagione in una conferenza stampa. "Mi piace il ritiro, Salerno è responsabile"

L'ultima immagine di Ivan Radovanovic era quella di Torchbearer. Con una granata fumogena in mano, fece il giro del campo e celebrò la sua salvezza. "Ci vorranno due giorni per dire se è un difensore o un centrocampista", ha detto il direttore sportivo De Sanctis in una presentazione. Intanto ha alzato il sipario, il serbo Ivan.

Conferenza stampa

Durante il ritiro in Austria, la Salernitana lo ha mandato davanti al suo taccuino e alla macchina fotografica. La prima intervista ufficiale della nuova stagione e Radvanovich parlava da saggio. In primo luogo, ha riacquistato la calma. "Pianificare con Dichiarazione- Ha esordito - Dobbiamo salvarci. Siamo al secondo anno, quindi saremo neopromossi o avremo un po' più di status. La serie I ha continuato a fare la A. È un errore che lui crede in un altro obiettivo. Di certo servono 40 punti per arrivare alla salvezza di quest'anno".

S come Salerno e Social

A Radovanovic non piace passare il tempo dietro la tastiera. "Parchi migliori, passeggiate, famiglie, libri". Ma ai fan ignari, qualcuno ha persino deviato la sua identità e ha persino dato alle persone risposte false. "Non posso credere che qualcuno possa usare il proprio tempo per rispondere a nome degli altri. Non ho Instagram e non mi interessa. "Debito al Comune: tutto quello che mi dai voglio restituirlo a te. "Poi ha rivelato:" Ora sono la persona più felice del mondo. Conosci il motivo? Mi piace la pensione, mi sono sempre piaciuti-ragazzi- L'Atalanta mi ha mandato a fare esperienza con i prestiti. I ritiri sono fantastici perché devi fare solo tre cose: allenarti, mangiare e dormire. In questo ritiro dobbiamo gettare le basi per la salvezza. Preparati ".

Parla di

sullo stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato