Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sanremo 2023, i 7 look della prima serata che vale la pena (ri)vedere

Sanremo 2023

Il debutto dei primi protagonisti della 73esima edizione del Festival in una rassegna di immagini

Sanremo è uno show e questa prima serata del Festival lo ha dimostrato ancora, come ormai da 73 anni. Lustrini, paillettes, scollature e da quest'anno anche frasi scritte su spalle coperte, manifesti di pensieri che sembrano l'evoluzione didascalica dei quadri "AchilleLauriana" memoria dell'anno 2021. Chiara Ferragni voleva lasciare un segno e ci è riuscita. Anche per un seno in vista. Ma disegnato eh, non scoperto per davvero. 

Ma oltre alla stola "Pensati libera" e al color carne di un tessuto impalpabile indossato dall'imprenditrice digitale, ci sono dei look, dei dettagli che meritano di essere ricordati: una selezione per chi non ha retto sveglio fino all'una e mezza di notte o, magari, semplicemente si è distratto commentando la serata sui social.

L'abito "nudo" di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni-57

L'abito-manifesto, il nuovo taglio di capelli che potrebbe diventare - anche questo - il trend della primavera, ma il colpo di scena arriva con l'abito-nudo indossato da Chiara Ferragni che, ha precisato, "non è trasparente, ma disegnato sul mio corpo". 

Chiara ferragni-58

1-107

Clicca per continuare a guardare le foto

Si parla di