Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sanremo 2023: tutti i look (e i nostri voti) della prima serata del Festival

Al via l'attesissima 73esima edizione del Festival di Sanremo, in una prima serata ricca di ospiti che promettono fuochi d'artificio in quanto a stile e glamour. Ma non sono tutti come Ambra Angiolini: promettono promettono, ma non tutti poi mantengono. Eh no, non si fa così.

Altissime le aspettative per Anna Oxa, prima star in gara a esibirsi, da molti anni lontani dal palco dell'Ariston, e che ci ha abituati fin troppo bene nel corso delle sue tante partecipazioni al Festival, con outfit uno più memorabile dell'altro, uno più ragionato e studiato dell'altro. Quello nero e monastico di questa sera, purtroppo, sparirà velocemente dalla memoria. Ma resterà, forse, la sua canzone.

Ad effetto l'entrata in scena della padrona di casa Chiara Ferragni, che di spalle offre alle telecamere e al pubblico in sala a teatro e a casa il suo messaggio, affidato alla stola bianca: Pensati Libera. Bello, giusto, poetico. Però l'abito non fa scintille. Bello, ma bello come tanti. Molto più wow la sorpresa affidata ai capelli, freschi di un taglio radicale.

Foto Getty.

Foto Getty.

Daniele Venturelli/Getty Images
FantaSanremo 2023: il Dargen e tutti gli altri bonus (e malus) di stile

No, l'ex giudice di X Factor non è in gara a Sanremo quest'anno ma il suo bonus premia con 5 punti l’artista che durante i giorni festivalieri indosserà all'Ariston gli occhiali da sole. E questa è solo una delle regole di stile del FantaSanremo, il seguitissimo game che, chissà, potrebbe anche condizionare i look dei protagonisti della kermesse 2023…

Arrow

Tutti i look della serata, qui sotto. Con i nostri sindacabilissimi voti.