Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sapete che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi? Ecco il suo impiego qual è

Nei loro oltre 25 anni di matrimonio, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno anche un figlio insieme. Si tratta di Gabriele Costanzo, che in questi giorni difficili di lutto sta dando un grande aiuto a sua madre, travolta dal dispiacere. Gabriele è stato adottato dalla coppia quando aveva 13 anni di età, essendo nato e cresciuto all’interno di un orfanotrofio. Eppure, la conduttrice e il giornalista gli hanno fatto ricevere una vita costellata di amore e di grandi opportunità anche per il suo futuro. Sapete che lavoro fa Gabriele Costanzo? Ecco cosa fa nella vita.

Gabriele Costanzo Maria De Filippi
Gabriele Costanzo il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, foto Ansa – VelvetGossip

Gabriele Costanzo ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi genitori. Questo si è potuto evincere anche nell’ultima tragedia che ha visto travolta la famiglia Costanzo, dovendo dare l’ultimo saluto al mitico Maurizio. Gabriele si è dimostrato essere un figlio molto attento e premuroso, nonostante il dolore che senza dubbio ha provato anche lui. Si è sempre mostrato al fianco di sua madre Maria De Filippi, dimostrandosi un vero uomo di casa che si prende le proprie responsabilità. In effetti, i suoi genitori non gli hanno mai fatto mancare un grande affetto nei suoi confronti e con il tempo gli hanno dato anche molte possibilità per ambire in alto nel suo futuro anche lavorativo. Sapete oggi che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Scopriamolo insieme.

Il lavoro di Gabriele Costanzo segue le orme di mamma Maria e papà Maurizio

Come ben potevamo immaginare, Gabriele Costanzo dopo aver concluso i suoi studi con grandi risultati ha voluto seguire le orme dei suoi genitori. D’altronde, da due grandi professionisti non poteva non crescere un ragazzo molto responsabile e creativo nel suo ambito professionale.

Gabriele Costanzo dove lavora
Gabriele Costanzo dove lavora il figlio di Maria De Filippi, foto Ansa – VelvetGossip

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi gli hanno creato una strada da poter perseguire e Gabriele non ha potuto far a meno di accettare il loro invito. Infatti, anche lui lavora nell’azienda familiare Fascino PGT, messa in piedi proprio dai suoi genitori. Sembra che il ruolo di Gabriele sia quello di selezionare i casting di Uomini e Donne, insieme ad altre faccende di altri programmi che portano la firma De Filippi-Costanzo. Al figlio della conduttrice di Amici sembra piacere molto il suo impiego ed è soddisfatto della sua carriera professionale. Chissà se Maria De Filippi prima o poi gli conferirà un incarico ancora più in alto.

Al contrario dei due genitori però Gabriele continua a mantenersi abbastanza all’ombra della scena pubblica. Non sappiamo molto altro sulla sua vita privata, se non che attualmente è di nuovo tornato single. Il giovane ha concluso, infatti, la sua relazione venuta a galla nel mondo del gossip con la stylist Francesca Quattrini, con la quale conviveva. Adesso, inoltre, Gabriele Costanzo ha un impegno maggiore: prendersi cura di sua madre in un periodo così difficile, probabilmente il più brutto di tutta la sua vita. Ma sembra essere già molto bravo in questo.