Contenuto sponsorizzato

Il tratto di pista era chiuso agli utenti a causa di lavori in preparazione del manto nevoso. Sul posto è intervenuta una pattuglia di sciatori dei carabinieri e un elisoccorso dell'Aiut Alpin 

CORVARA IN BADIA. Una turista di 39 anni di Genova si è scontrata contro un gatto delle nevi mentre scendeva su un tratto di pista chiuso e non accessibile al pubblico. L'allarme è scattato alle per i carabinieri di Bolzano che sono intervenuti sul posto.

La turista stava percorrendo il tratto di pista numero 40 del comprensorio sciistico di Colfosco, chiusa agli utenti a causa di lavori in preparazione del manto nevoso, quando è andata a sbattere contro il mezzo manovrato da un 49enne da Livinallongo, dipendente della società impianti di Colfosco. A causa dell'impatto la donna è rimasta ferita, procurandosi una frattura scomposta della gamba destra.

Sul posto è intervenuta una pattuglia di sciatori della stazione locale oltre che il personale dell'Aiut Alpin che ha elitrasportato l'infortunata all'Ospedale civile di Bolzano, dove è stata ricoverata.

Contenuto sponsorizzato