Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Collisione tra furgone e autobus: il veicolo mantiene l'equilibrio e la persona rimane intrappolata tra i sedili

Collisione tra furgone e bus: Veicolo sbilanciato, persona intrappolata tra piastre metalliche

Tra furgone e bus Si è verificata una violenta collisione tra un furgone e un trentino Autobus di trasporto. Un uomo di 48 anni è stato catturato tra un'auto in bilico e il sedile del passeggero

Contenuti sponsorizzati

Ara. Grave incidente in Vallagarina, collisione tra furgone e bus: uomo intrappolato tra i sedili delle auto.

Verso le 11:30 di oggi, venerdì 12 agosto,Santa Lucia di Ala Strada Statale 90 nei pressi del paese diAllerta rilasciato lungo il percorso. Si è verificato un tamponamento tra il furgone di

e il veicolo di Trentino Trasporti. Un uomo di 48 anni è rimasto intrappolato nell'abitacolo. 

Appoggiarsi fuori dalla carreggiata in una violenta collisione con un furgone, in equilibrio e appoggiandosi al bus.

Immediatamente è scattato un allarme e sono intervenuti i soccorsi sul posto.Stella d'oro Bassa Vallagarinaambulanze,vigili del fuoco Ara e polizia locale hanno svolto indagini, ricostruito dinamiche e gestito l'aumento del traffico.

La polizia ha messo in quarantena l'area mentre i vigili del fuoco hanno prima stabilizzato il veicolo e poi hanno utilizzatopinze idraulicheper liberare il ragazzo di 48 anni dalla lastra di metallo.

Dopo essere stato estratto, l'uomo ferito è stato affidato alle cure di personale medico. Fortunatamente l'uomo è stato portato in ospedale per accertamenti e accertamenti, ma non sembra essere in gravi condizioni.

Il traffico è stato deviato per consentire amezzi di soccorso di intervenire in completa sicurezza, compresi i disagi al traffico, il trattamento del veicolo incidentato, le indagini e la rimozione.

Contenuti sponsorizzati