Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il figlio di una famiglia benestante scompare: un truffatore lo sostituisce per 41 anni

Scompare il figlio di una famiglia benestante: per 41 anni un truffatore lo ha sostituito

Condannato/ India

Storia irragionevole dall'India: un uomo incarcerato per spoofing, frode e attività criminale 7 Sono stato condannato a un anno di pena. Per 40 anni ha finto di essere Kanhaiya Singh, figlio di un ricco proprietario terriero morto nel 1977.

Per circa 41 anni, gli uomini sono stati ricchi proprietari terrieri. .. L'incredibile storia viene dall'India e inizia nel 1977 quando Kanhaiya Singh scomparve nell'aria mentre tornava a casa da scuola. Un mistero risolto 40 anni dopo essere stato condannato ad almeno 7 anni di carcere per furto di informazioni personali, attività fraudolenta e reati di gruppi criminali . Come ricostruito nell'articolo

Bbc, in quel momento la famiglia del bambino ha immediatamente denunciato la sua scomparsa, ma l'indagine non ha prodotto alcun risultato. .. Il padre di Kanhayia, Kameshwar Singh, è un importante proprietario terriero nel distretto di Nalanda ed è caduto in una grave recessione dopo la scomparsa del figlio. Fino al giorno in cui Sherman gli raccontò quello che aveva sempre voluto sentire, lo stato di agonia che lo mandava da stregoni e indovini: "Tuo figlio è vivo, tornerà presto.".

Nel 1981 un ragazzo è arrivato in un villaggio vicino a un ragazzo di 16 anni scomparso, che si diceva figlio di un personaggio importante della zona, ma che da diversi anni cantava e faceva l'elemosina. sulla strada. Quando le voci sull'arrivo di questo misterioso giovane raggiunsero l'ormai anziano cieco Kameshwar Singh, l'uomo si convinse che fosse davvero suo figlio. La madre si rese presto conto che stava impersonando davanti a lei, ma suo marito era determinato. Per lui, era il suo primogenito scomparso.

Allora Dayanando Gossain, questo è un vero uomo di truffatori. Per 41 anni ha finto di essere Kanhaiya Singh. Si è laureato al college, si è sposato e ha gestito la terra della famiglia Shin. Ha costruito una vita e una nuova famiglia sulla base di questo inganno. E questo è diventato chiaro 40 anni dopo. Durante il processo Gossain ha negato le accuse sotto ogni aspetto, ma le prove contro di lui erano schiaccianti. Un uomo che ha anche rifiutato di fornire il DNA per il confronto con uno della famiglia Shin è stato condannato a sette anni di carcere per furto di informazioni personali, cattiva condotta e cospirazione. La verità venne alla luce quasi mezzo secolo dopo, ma il destino del vero Kanhaiya Singh rimane un mistero.

Parliamo dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato