Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sebastian Bear-McClard, ex marito di Emily Ratajkowski, accusato di molestie sessuali

Mentre Emily Ratajkowski si gode il flirt con Harry Styles, grossi guai rischiano di travolgere il suo ex marito Sebastian Bear-McClard, da cui nel 2021 ha avuto un figlio, Sylvester. Il produttore, infatti, è stato appena accusato di molestie sessuali ai danni di alcune adolescenti. Secondo un'inchiesta di Variety, il primo caso risalirebbe al 2016, quando l’uomo, dopo aver contattato una ragazza su Instagram, le propose di fare un provino per il film Good Time dei fratelli Safdie, che stava producendo. La giovane, entusiasta per la grande occasione accanto al protagonista del film, Robert Pattinson, si ritrovò invece a recitare nuda - davanti al produttore - con un «attore che era stato appena rilasciato dal carcere» e che le sussurrò frasi oscene

Tre donne, come rivela Variety, hanno sporto denuncia contro l'ex marito della Ratajkowski. E tante altre hanno rivelato al magazine di aver subito abusi. Una ragazza ad esempio ha raccontato che quando aveva 18 anni Bear-McClard la contattò su Instagram e la invitò nell'appartamento dove all'epoca viveva con la moglie: «Sebastian e io abbiamo iniziato a baciarci», ha raccontato la donna, «e poi le cose sono andate fuori controllo: lui mi ha penetrata senza usare il preservativo e senza chiedere il mio consenso». La stessa testimone ha dichiarato che sul set di Diamanti grezzi il produttore avrebbe mostrato atteggiamenti di «cattiva condotta sessuale» nei confronti di molte altre donne, compresa un’assistente alla regia.

Pesanti accuse che, ad oggi, non sono state ancora commentate né dal diretto interessato né da Emily Ratajkowski. La top model, tuttavia, secondo la stampa americana non sarebbe affatto sorpresa delle accuse all'ex marito. Nel 2022 infatti, quando si diffuse la notizia dell’imminente divorzio da Bear-McClard, venne fuori che la causa della rottura erano proprio i tradimenti seriali di lui. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare


-Emily Ratajkowski e la scelta di congelare gli ovuli per avere un altro figlio da sola

-Emily Ratajkowski, che si sarebbe già separata dal marito


-Emily Ratajkowski e il mistero della fede nuziale sparita