Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sei sorelle, Anticipazioni dal 4 all'8 luglio 2022

Tv

La salute di Rosalia continua a peggiorare, ma Elisa e Diana sono protagoniste di una feroce lotta. Adela riceve un bouquet da un adoratore segreto

La settimana della soap opera spagnola di Rye 1 "Seisonel" dedica ampio spazio alla storia di Adela. Inviando un mazzo di fiori, è determinata a scoprire l'identità di un adoratore segreto. La salute di Rosalia peggiora, ma anche Blanca è vittima di una crisi. Fai infuriare la lite tra Elisa e Diana. Di seguito un'anteprima del nuovo episodio.

Sei sorelle, previsioni per il 4-8 luglio 2022

La salute di Rosalia continua a peggiorare. È stato bandito dalla casa di Silva, ma Cristobal è molto determinato ad aiutarla. Petra cerca di organizzare un incontro tra loro, sperando che tra i cugini Miguel e Celia possa nascere qualcosa di bello. Tuttavia, la ragazza è stata attaccata dal cugino di suo figlio, Hoakin. Adela riceve un bouquet da un adoratore segreto. Queste attenzioni iniziano a produrre pettegolezzi. Dopodiché, la donna riceve anche una nota della proposta. Merceditas aiuta le donne a scoprire l'identità di adoratori segreti. L'impaziente Victoria diede a Rodolfo un ultimatum e gli ordinò di rompere il suo fidanzamento con Blanka. Tuttavia, la salute di quest'ultimo è cigolante. Nel frattempo, Don Luis tiene un'importante inchiesta per Francisca. L'Elisa sta effettivamente catturando il percolato tra Diana e Salvador. Le due donne sono in una accesa disputa. Infine, con l'aiuto di Gabriel, Francisca cerca le accuse di Lucia di conoscere l'identità di Margarita.

Gli highlights di Sei sorelle (4-8 luglio 2022)

La nuova puntata di Sei sorelle andrà in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16.00. Vengono visualizzati anche gli episodi. Diretta e on demand, con RaiPlay.
 

Sto parlando

In evidenza

Potrebbe interessarti

Sei sorelle , dal 4 all'8 luglio 2022