Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Senigallia, a fuoco automezzo adibito alla pulizia delle strade

Senigallia, a fuoco automezzo adibito alla pulizia delle strade – I Vigili del fuoco sono intervenuti oggi intorno alle 14 in via Fratelli Rosselli a Senigallia per un incendio che ha coinvolto un automezzo adibito alla pulizia delle strade. La squadra di Senigallia intervenuta con due autobotti ha provveduto a spegnere le fiamme con del liquido schiumogeno antincendio evitando il propagarsi dell’incendio agli alberi adiacenti al mezzo. Non si segnalano persone coinvolte. Sul posto anche la Polizia Stradale.

Sempre parlando della meritoria attività dei Vigili del fuoco alle prese con le fiamme, nella mattinata del 4 ottobre sono intervenuti all’interno di una galleria lungo la SS.76 nel comune di Fossato di Vico (PG) per un incendio di un’autovettura ibrida. La squadra di Fabriano (AN), in collaborazione con i colleghi del Distaccamento di Gaifana (frazione del comune di Gualdo Tadino – Perugia), ha provveduto a spegnere le fiamme con del liquido schiumogeno antincendio, ed a mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Stradale, i Sanitari del 118 e del personale ANAS.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

PUBBLICITÀ

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net