Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Settimana di Ferragosto: ecco i consigli della polizia per i salernitane in vacanza

Kuronaka

Il capo della polizia Giancarlo Conticchio ha ordinato il potenziamento dei servizi per prevenire i cosiddetti reati di saccheggio effettuando ulteriori pattugliamenti del territorio. }

La città è deserta durante la settimana di agosto e questa condizione rappresenta spesso un'opportunità per i criminali che cercano di rapinare le case. Il questuratore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ordinò quindi il potenziamento del servizio per prevenire il cosiddetto reato predatorio e ordinò lo svolgimento di ulteriori pattugliamenti nell'amministrazione del territorio.

Consigli per le persone che lasciano la casa 

Ogni anno, la polizia di stato diffonde consigli direttamente alle persone che escono di casa per le vacanze. Si prega di chiudere le finestre e la porta d'ingresso. Informa i tuoi vicini della tua assenza. Raccogli la posta in magazzino dalle cassette delle lettere. Non lasciare grandi somme di denaro a casa. Pubblicizza la tua partenza sui social network o pubblica foto in tempo reale del tuo viaggio.

City Management

Per chi soggiorna in città e per i tanti turisti che hanno deciso di trascorrere qui le vacanze di agosto, sono in corso le ronde della Polizia di Stato per garantire la loro tranquillità. Quello I poliziotti dei veicoli aerei, i poliziotti del distretto di terra e i poliziotti delle moto d'acqua sottomarine svolgono un'operazione di sorveglianza mirata coordinata dalla sala operativa  . Ovviamente, grande cura è posta nella gestione delle zone della movida serale, per garantire che gli spazi aperti e gli spazi aperti al pubblico siano utilizzati in tutta sicurezza e tranquillità durante la sera. 

ATTENZIONE

Un ultimo consiglio che vale sempre per tutti è di chiamare il 112 se ci si trova in una situazione pericolosa o se si è stati avvertiti da qualcuno di sospetto è di chiamare. I cittadini sono una preziosa forma di cooperazione e solidarietà positiva attraverso la quale le forze dell'ordine possono garantire la realizzazione di una convivenza ordinata e civile.

Parliamo di