Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sharon Stone: "Ho avuto nove aborti. Non è giusto lasciare una donna che soffre".

C'è solo una donna nel dramma dell'aborto. Persa9 volte a causa di un aborto spontaneoSharon Stoneha perso un figlio a causa del maritoBallando con le stelleBallerinaPetamuru Gatroidha parlato del drammaCommenti sul post Instagram di People MagazineIl ballerino MaksChmerkovskiyè nato nella sua città natale. Ero inUcraina.

Sharon Stone «Ho avuto 9 aborti non è giusto lasciare sole le donne nella loro sofferenza»

«Noi donne dobbiamo discutere in profondità di questa perdita, la star diBasicInstinctha scritto in un commento: "Ho perso nove bambini a causa di un aborto spontaneo.Questo non è banale, né fisicamente né psicologicamente. Tuttavia, tutta la compassione, l'empatia di cui abbiamo bisogno. Invece di ricevere cure, c'è ancora qualcosa da affrontare e sopportareda solo e segretamente.

Secondo Sharon Stone, per tutto questo la responsabilità di Andèmolto specifica. «La salute e il benessere delle donne sono lasciati alla cura dell'ideologia maschile dellanegligenza. Reprimere violentemente gli sforzi ».

La suaattrice che aveva già detto di essere passata alla baracca dell'aborto spontaneo nella sua autobiografiaLa bellezza di vivere due volte(pubblicato da Rizzoli in Italia), che aveva già parlato di questo argomento l'anno scorso, ha elogiato la "Global Sisterhood" che ha potuto parlare con la BBC e condividere questo dolore con le persone viventi.Io c'ero. «36 ore dopo la morte del bambino al 5° mese di gravidanza,quando un'infermiera mi è stata vicinae mi ha aiutato,ho sentito un forte senso di sorellanza.. I, e, accadono principalmente a. Senza di loro, sarei stata completamentesola", ha detto.

Oggi, Sharon Stone ha tre figli, tutti adottati:Loan, 22,Laird, 16,Quinn, 15. Domanda di prestito Ha rivelato di essere stata presentata mentre tornava a casa dall'ospedale dopo un altro aborto a causa dell'adozione.

Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti:

Sharon Stone: «Il tempo non esiste»

Sharon Stone: «Qual è stata la decisione peggiore che ho preso? Sposami »

Sharon Stone: «Siamo qui per amarci»