Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Si chiama Bella". La futura madre VIP rivela il nome della figlia

alice campello figlia alvaro morata nome scelto Bella

Mancano ancora mesi al fiocco rosa, ma c'è già il nome della prossima piccola principessa: Alice Campello Lei ha già deciso che suo marito Alvaro Morata chiamerà la figlia numero quattro. E lo ha anche rivelato ai suoi fan in una classica casella di domande all'interno delle sue storie su Instagram.

La coppia ha già tre figli. I gemelli Leonardo e Alessandro, e il piccolo Edoardo, non vedono l'ora di accogliere la loro sorellina in arrivo. Meno di un mese dopo, Alvaro Morata e Alice Campello hanno condiviso la gioia di un altro bambino. Poi la notizia: figlia.

La figlia di Alice Campello, così si chiama

Come si chiama? Alice Campello ha recentemente rivelato di essere indecisa su varie proposte. Prima di sapere che era nata sua figlia, spiegò che se fosse venuto un altro maschio lo avrebbe chiamato Federico o Santiago, ma se fosse nata una femmina avrebbe scelto Bella, Vittoria o Lia.

alice campello figlia alvaro morata nome scelto Bella

Ora tutti i tuoi dubbi sono risolti. La bellissima influencer ha risposto a diverse domande dei fan nella storia e ha rivelato che sua figlia si chiamerà Bella Morata Campello...nome originale ovviamente. Non è tutto. Sempre su Instagram, Alice Campello ha spiegato di non essersi allenata in questo periodo perché non si sente bene.

alice campello figlia alvaro morata nome scelto Bella

``Se ti stavi allenando? Sono malato,' lui disse con un'emoji sorridente. Quindi niente allarmi. Alice Campello soffre della tipica nausea della gravidanza. Per questo cerca di mangiare qualcosa ogni mezz'ora per evitare di soffrire la fame.

* "Baby 4 sta arrivando!". E dopo 3 maschi, si dice che sia VIP Pink Ribbon