Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Valeria Vicentini è morta all'età di 41 anni. La vita tra tè e teatro, l'eredità del progetto realizzato

Il sorriso intenso ed energico di ValeriaVicentiniè svanito. All'età di 41 anni è malata da due anni, e aThieneera nota per le attività familiari nel settore dolciario (suo padre Massimo è proprietario diVicentini 1920srl. Quifratello Marco) e per il suo impegno in campo teatrale: lei, insieme alla compagna Gionata Carollo, con l'Associazione CulturaleRancurartee Bologna, ne sono stato il fondatore. Ha gestito una straordinaria comunità di progetti teatrali.

Valeria ha diviso la sua vita tra il supporto a distanza per la gestione familiare e la passione per il teatro, anche quando è impegnata. Dopo aver completato gli studi presso il Liceo Linguistico Corradini di Thiene e l'Università di Bologna, compie il primo passo nella gestione familiare fondata dal bisnonno e si occupa di marketing. Vicentini 1920 aggiunse la produzione di tè e tisane alla produzione di caramelle. Valeria era un'eccellente esperta di tè, quindi ha viaggiato in Sri Lanka e ha scritto un libro sulla cultura e i valori dietro di lei. Questa pianta e le bevande che ne derivano sono abbinate alle ricette di uno chef veneziano.

A queste attività ha aggiunto la sua solita passione. È un teatro. Valeria infatti è stata una regista, attrice e fondatrice di Ranklarte. Dopo la laurea, si è trasferita a Bologna e negli ultimi anni ha acquistato e ristrutturato una casa nella campagna del nord, San Ferrara, con la sua compagna, Jonata Carolo, cresciuta con lei su un banco di scuola. Casale Pietro: Un contadino con annessa stalla che ha dato corpo e forma al sogno. Le Stahl nasce in mezzo al verde in una grande baita circondata da 3.000 mq di terreno. È un luogo per creare spettacoli, ospitare alloggi, organizzare laboratori e attività ricreative per bambini, giovani, anziani e persone con diverse abilità sociali e vulnerabilità.

Un vero e proprio spazio di incubazione artistica e culturale nei rapporti con le persone coinvolte nell'educazione e nella socializzazione della comunità, aperto alla comunità. "Un meraviglioso progetto culturale e sociale - il suo amico e collega David Dolores dice di essersi trasferito ora - ha coltivato la sua passione e il talento per il teatro. Alla musica di Zionata. La passione si intreccia con la sua passione per quest'arte e dà vita a un spettacolo dal vivo feroce.
Ad aprile, una malattia che le ha invaso il corpo, ha colto l'occasione del suo 100° anniversario, Luigi. Ero nel vicentino a leggere Menegero "Chiedigli in guerra - una storia di un grande studente e un piccolo maestro". La sua nascita in spettacoli in Maro, Tien e Calven.

Il suo ultimo lavoro come regista e attrice nel ruolo di White Rabbit è "Tea Time-Tea Time", uno spettacolo interattivo per famiglie ispirato al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Ho fatto il mio debutto. Tutto esaurito tutte le sere il 14 maggio. "Un bellissimo spettacolo di concept e messa in scena. Valeria-Aggiungi Dolores- Molto generosa fino alla fine, nonostante il male che la divora, ha un potere pazzesco e sale sul palco fino al 4 giugno. Ha avuto grande generosità, molta determinazione e grande passione. Il 10 giugno ha dovuto cedere all'aggressività di questa malattia. Grazie per l'interessamento. Vi contatteremo al più presto se avete prenotato. Vi contatteremo al più presto per una nuova data è deciso. Grazie ancora. Ci rivediamo. Rancurarte sarà il 30 giugno. Fino alla sua morte, ho letto un post su Facebook che segna l'inizio del viaggio finale di Valeria Vicentini. Tutti noi che l'amavamo siamo stati distrutti, ma il progetto lei creata è la sua grande eredità”.
Oltre al compagno Gionata e al padre Massimo, Valeria Vicentini lascia madre Maria Teresa, fratello Marco con Marta e l'amato nipote. I funerali si svolgeranno lunedì 4 luglio alle 16 nella cattedrale di Tiene.