Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Si lancia contro un'auto apposta: smascherato da un video

Il caso / Brescia

L'incidente è avvenuto a Brescia. Le immagini di un esercizio commerciale mostrano il ragazzo che cammina al lato della strada, poi con un gesto repentino si butta al centro della carreggia e viene investito da un Suv

Si sarebbe fatto travolgere da un'auto in corsa solo per incassare il risarcimento. Sui social sta circolando il video di un incidente piuttosto singolare, e per fortuna senza gravi conseguenze, avvenuto la mattina del 21 marzo in via Lechi, a Brescia. A ricostruire i fatti è l'emittente locale Teletutto. Le immagini mostrano un ragazzo che passeggia tranquillamente al lato della strada, finché - poco prima di arrivare sulle strisce pedonali - si lancia letteralmente contro il parabrezza di un Suv che sta sopraggiungendo.

L'impatto è violentissimo: l'uomo viene sbalzato in aria, quindi ricade al suolo e viene soccorso dai passanti e dallo stesso conducente dell'auto che non si capacita di quello che è appena successo. Il video, registrato dalle telecamere di un esercizio commerciale, è stato acquisito dalla polizia locale. Il sospetto, inutile dirlo, è che dietro l'incidente ci sia in realtà un tentativo di incassare i soldi del risarcimento. Il giovane, un 25enne marocchino con una richiesta di asilo politico aperta con la prefettura di Viterbo, avrebbe riportato un importante politrauma. Si sarebbe buttato sotto l'auto per disperazione, ma a stabilirlo saranno le autorità competenti. La posizione del 25enne è ora al vaglio della polizia. Certo è che le immagini sembrano scagionare del tutto l'uomo alla guida del Suv che nulla avrebbe potuto fare per evitare l'impatto. 

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia contro un'auto apposta: smascherato da un video