Contenuto sponsorizzato

L'esatta dinamica di quanto accaduto deve ancora essere ricostruita nel dettaglio ma a quanto pare l'uomo avrebbe accusato un malore dopo essersi tuffato in acqua nella zona di Salò. Il giovane è stato recuperato dai soccorritori e si trova in gravissime condizioni

Foto d'archivio

BRESCIA. Momenti di paura nel pomeriggio di oggi (venerdì 24 marzo) nel lago di Garda, dove un giovane è stato soccorso dopo un tuffo nelle acque del Benaco a Salò. L'esatta dinamica di quanto accaduto deve essere ancora ricostruita nel dettaglio ma a quanto pare l'uomo, si tratterebbe di un giovane sui 35 anni, avrebbe accusato un malore in acqua mentre stava facendo il bagno.

Insieme a lui sulla spiaggia era presente anche un amico, che rendendosi conto della situazione ha subito lanciato l'allarme. Sul posto si è quindi tempestivamente attivata la macchina dei soccorsi ed il giovane è stato in seguito recuperato dai soccorritori. Secondo quanto riportato si troverebbe in condizioni gravissime.

Sul posto si sono diretti gli operatori della guardia costiera di Salò, i carabinieri, i vigili del fuoco ed i sanitari con l'elicottero d'emergenza. I soccorritori hanno dato subito il via alle manovre di rianimazione sul posto.

Contenuto sponsorizzato