Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Siete distratti? Ecco smartphone, computer e tablet che resistono ad acqua, cadute e urti

Samsung ha presentato Galaxy Tab Active4 Pro, un tablet senza dubbio maneggevole ma soprattutto resistente e progettato per chi lavora in movimento. Infatti, con una solidità di livello militare, funzioni di produttività avanzate e il supporto alla piattaforma di sicurezza Samsung Knox, il nuovo tablet già disponibile da 699 euro è dotato del vetro Corning Gorilla Glass 5 ed è stato progettato per agevolare il lavoro di chi opera in prima linea: non a caso, offre funzioni specifiche come la mappatura dei tasti che permette di programmare i comandi in base alle proprie esigenze offrendo un accesso più rapido e di usare il display anche con i guanti protettivi.

Trattandosi appunto di un modello «rugged», sopporta cadute da 1,2 metri di altezza con la cover protettiva fornita in dotazione e, poiché classificato IP68 - insieme alla sua S Pen integrata - e conforme alla normativa MIL-STD-810H, resiste ad acqua e polvere oltre che ad altitudini, temperature e umidità estreme.

A supportare le funzionalità di Android 12, invece, troviamo un display da 10.1 pollici, un processore octa-core e 4GB di memoria RAM.

E questa non è l'unica soluzione in commercio così resistente: nella gallery di questo articolo trovate 7 dispositivi tech ed accessori rugged perfetti per i più distratti in cerca di una soluzione per proteggere smartphone, tablet e computer da urti e cadute accidentali.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Cambio smartphone, ecco i modelli sotto i 200 euro

Anche voi usate il giradischi?

Gli ebook reader da regalare a chi ama leggere