Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Sei l'unico***". Flavio Briatore, che furia: ridicolo dopo le ultime ore di gravi danni

Flavio Briatore è più furioso che mai dopo aver letto un articolo su Internet a seguito di un terribile evento. Invece di massimizzare la coesione, si è ritrovato di fronte a persone che avevano iniziato a godersi la sua sfortuna, l'imprenditore non è riuscito a contenersi e ha pubblicato un video di rilascio. Le sue parole erano molto potenti e dirette a persone specifiche. Ma in ogni caso molti altri si sono invece schierati dalla sua parte e hanno mostrato il loro dispiacere.

Non è stato facile per Flavio Briatore assistere a tutto questo ma sembrava molto arrabbiato con i commenti. E nel video, le sue osservazioni sono state molto efficaci. In realtà, non ha cambiato le sue parole. Qualche settimana fa, scorrendo i nomi delle graduatorie che premiano le eccellenze secondo "50 Top Pizza 2022" di Crazy Pizza in Via Vittorio Veneto 157 a Roma, è venuto fuori che non si facevano vedere. Top Pizza Italia" ), nemmeno tra le “Grandi Pizzeria 2022”.

Flavio Briatore Furioso Video Danni Twiga Maltempo

Nelle ultime ore, ondate di forte maltempo hanno colpito diverse aree del Centro Nord. Ho dovuto fare i conti con i danni alla fabbrica e al ristorante Twiga in Versilia. E a quanto pare c'era qualcuno che ha festeggiato l'accaduto e si è subito infuriato.

Flavio Briatore Furioso Video Danni Twiga

Flavio Briatore ha poi aggiunto: zona e zona. In un giorno come questo, sono felice di poter portare felicità a tante persone che gioiscono della sventura. Voglio invece essere solidale con tutti gli stabilimenti balneari del Forte e della Versilia. Perché sono stati tutti gravemente danneggiati. Ci stiamo rimboccando le maniche e riaprendo, quindi siamo vicini a tutte le fabbriche danneggiate."

25}

Infine, l'ira di Flavio Briatore continua: Per quelli di noi che agiscono come operatori che si prendono dei rischi e investono, mesi di lavoro in ore sono strazianti. Per i 4 perdenti che sono contenti che Twiga abbia perso 20-50 tende, non dobbiamo nemmeno prenderle in considerazione. Hanno anche annunciato la riapertura della struttura.

"Pensa a loro 2." Elisabetta Gregorati e Giulio Fratini, Flavio Briatore a gambe dritte