Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Spagna, la prima Nss Yachting in Europa a vendere catamarani

NSS Chacing di Simone Morelli ha ricevuto l'ambito riconoscimento offerto dal Cantiere Lagoon, che ha prosperato come primo venditore di catamarani in Europa, per il terzo anno consecutivo. Morelli, amministratore del Gruppo NSS ed ex ufficiale della Marina, è un noto dealer del marchio laguna nei principali cantieri navali del mondo, producendo catamarani da crociera di 12-24 metri di lunghezza dal 2013.

"Il mercato dei catamarani da crociera è in continua espansione - spiega Moreri - negli ultimi anni è stata la barca più ricercata dai turisti che noleggiano yacht oltre alla qualità del comfort. Gli armatori la preferiscono anche come barca privata piuttosto che rispetto a un monoscafo più tradizionale. Il catamarano affronta la navigazione in modo rilassato e sicuro e, oltre alla sua ovvia stabilità, anche il carburante. Riduce i consumi e offre prestazioni eccezionali.

La cerimonia di premiazione dei Best Dealer d'Europa è il nastro di la Convenzione Laguna e il nuovo modello dell'European Summer Tour prodotto dal cantiere navale laguna 51. In occasione del taglio, si è svolto a Barcellona, ​​​​in Spagna.

Questa iniziativa non include solo il principali località del Mediterraneo, ma anche la tappa più attesa di Spagna, Francia, Italia, il 29 luglio. Include un tour giornaliero della Costa Smeralda fino a Karadeisardi. Il 1 agosto la barca sarà protagonista delle riprese tra le isole Sophie e Mortrio nel Golfo di Kgunana.

"Lagoon Shipbuilding" L'elevato numero di vendite nel luogo è un indicatore della qualità e dell'affidabilità del marchio - spiega Simone Morelli - per quanto ci riguarda preoccupati, siamo stati premiati dai nostri clienti e dalla loro fiducia, soprattutto nei nuovi proprietari. È un metodo di acquisto di successo negli ultimi anni grazie alla gestione della scelta di un catamarano.

NSS Group nasce nel 1998 a Sardinha come azienda autorizzata. Inizialmente sette barche a vela. E con sede a Portisco. Successivamente, Simon Moreli ha creato Marina di Kara dei Sardi nel Golfo di Kgunana, che vuole trascorrere una vacanza in yachtman e barca per il completo relax. Un ambiente ecologico oasi con tutti i servizi per l'uomo e punto strategico.Viaggio tra le calette della Costas Meralda, le Isole della Maddalena a sud della Corsica.

Oggi NSS è leader nel settore del charter nautico con più di 120 barche e basi per la vendita di catamarani e barche a vela e a Sardinha, Sardinha, in Toscana, Marina di Calade. Sicilia, Campania, Portorosa, Medici, Costiera Amalfitana. , Isole Baleari di Maiorca, Grenada caraibica. Una solida realtà che conta alti livelli di professionalità.