Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Spari in una scuola in Russia: sei morti tra cui bambini. Si suicida l'attentatore

L'attentato / Russia

È accaduto a Izhevsk, nella Repubblica dell'Udmurtia, ci sono anche almeno 20 feriti ma le autorità affermano che il numero delle vittime “è in corso di aggiornamento”

Sei persone sono rimaste uccise e altre 20 sono rimaste ferite in una sparatoria in una scuola di Izhevsk, in Russia. Lo ha riferito l'ufficio stampa del ministero dell'Interno della repubblica russa dell'Udmurtia, di cui la città è la capitale, che su Telegram ha precisato che "la polizia ha trovato il corpo dell'uomo che ha aperto il fuoco. Secondo quanto riferito, si sarebbe suicidato. Al momento, si sa che sei persone sono morte e circa 20 ferite per le sue azioni, ma il numero delle vittime è in corso di aggiornamento", In precedenza, il presidente dell'Udmurtia, Alexander Brechalov, aveva affermato che era stato ucciso un dipendente della scuola e che fra le vittime c'erano anche alcuni bambini.

Come riporta l'agenzia di stampa russa Interfax, il governatore della regione, Alexander Brechalov, ha parlato di "tragedia" e ha dichiarato che tra i morti c'è anche una guardia di sicurezza. Il politico ha sottolineato che il centro è stato evacuato dopo la sparatoria e ha aggiunto che le autorità stanno lavorando nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in una scuola in Russia: sei morti tra cui bambini. Si suicida l'attentatore