Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Speravo in un miracolo”: Uomini e Donne in lutto, lo straziante messaggio

La redazione di Uomini e Donne è stata colpita da una grave perdita e, a darne il triste annuncio sono stati i collaboratori che lavorano all’interno della trasmissione. Tra i tanti che Ida Provenzano. 

Coloro che lavorano negli studi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono come una famiglia. Oltre ai personaggi che quotidianamente il pubblico Mediaset vede sul piccolo schermo, perché posti dinanzi le telecamere, ci sono tanti altri che i telespettatori non vedono nel corso del consueto appuntamento pomeridiano, ma che hanno ruoli importantissimi. Poche settimane fa la redazione ha purtroppo pianto la perdita di un componente di questa grande famiglia acquisita.

Uomini e Donne, lutto in redazione
Uomini e Donne, lutto in redazione – VelvetGossip

Dopo la scomparsa dell’ex tronista Manuel Vallicella, avvenuta qualche mese fa e che ha sconvolto tutti, Uomini e Donne è stato colpito da un altro lutto. Questa volta è scomparsa una persona che lavorava dietro le quinte. In molti hanno raggiunto i propri canali social per scrivere parole bagnate dalle proprie lacrime. Ma non solo. Il programma – come è accaduto in passato – cerca di ricordare il proprio caro scomparso con messaggi, video o foto. Il cast ha deciso di omaggiare il collaboratore dedicandogli un video, dedicando al sua umiltà e l’educazione.

Uomini e Donne, addio al cameramen Luigi

Ad aver spezzato i cuori della redazione di Uomini e Donne è stata la scomparsa di Luigi, uno dei cameramen del dating show. Tra coloro che hanno ricordato l’uomo, anche Ida Provenzano, la storica collaboratrice dello show e di tutti i programmi targati Fascino. La donna ha scritto un lungo post commovente. Difficilmente nella vita si incontrano persone come te, gentili, sorridenti, pure”. Ha scritto la donna, che ha proseguito: “Qualsiasi cosa serviva non hai mai mostrato un dubbio o detto non lo so se si può fare, tu rendevi tutto possibile e tutto semplice, non facevi pesare niente. In qualsiasi momento della giornata tu ridevi sempre“.

Uomini e Donne, il post di Ida Provenzano
Uomini e Donne, il post di Ida Provenzano – VelvetGossip

Inoltre Ida Provenzano ha anche condiviso con i suoi followers un ricordo particolarmente importante: “Mi hai detto: “sono innamorato del tuo fare” e tu per me eri e rimarrai sempre una delle persone più leali che ho incontrato nella vita non solo a lavoro. Ti porterò sempre nel mio cuore speravo in un miracolo perché il mondo infame di oggi aveva bisogno di una persona come te! LUIGI”. Parole cariche di affetto e di dolore che immediatamente sono state raggiunte dai commenti dei fan del programma ma anche dei suoi volti noti e storici. Tra questi Gianni Sperti e Ida Platano che hanno risposto al post di Ida Provenzano con emoticon tristi.

Chi è Ida Provenzano

Ida Provenzano lavora al fianco di Maria De Filippi da molti anni ormai ed è altrettanto attiva sui social. Difatti, il suo profilo Instagram conta più di 24mila followers. Una finestra social dove condivide post e Instagram Stories che raccontano la sua quotidianità, tra vita privata e professionale. La donna è un punto di riferimento per tutti. Soprattutto per i volti storici del programma di Uomini e Donne, come per esempio l’opinionista Tina Cipollari.